Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le chiamerei ipotesi.
È comunque tabella del mise a modifiche rai già avviate.
Non esco da zone che conosco ma metti RAI Lecco. Il 40 non viene confermato neppure su copertura nord. Metti BG non e presente alcun RAI pnaf.
Verrà completato ok ma come minimo mostra parecchia approssimazione e decisioni non ancora prese.
Metti Milano e vedrai che un utente locale dovrà avere due antenne una su breda ed una su sempione. Fantasie ?
Io lo chiamo mancato rispetto dell'utente finale, che poi è quello che paga anche gli stipendi del mise, a favore di altri interessi estranei a chi deve ricevere. La prova è che già oggi alcuni non ricevono il mux b rai.
Detto questo speriamo che le integrazioni cancellino queste distorsioni in favore di postazioni uniche che uno Stato dovrebbe ora imporre. Ci sarebbe un vantaggio per l'utenza superiore a qualsiasi incentivo. E gratis.
E la sgangherata fusione N12. Sempre se accenderanno![]()
Europa 7 + ReteCapriDi chi è quella?
Europa 7 + ReteCapri
Mi sono perso un passaggio, il mux RW17 cosa sarebbe? Appartiene a Rai Way, ma in cosa consisterebbe?
È il Mux locale di primo livello in Puglia, gestito da RaiWay.Mi sono perso un passaggio, il mux RW17 cosa sarebbe? Appartiene a Rai Way, ma in cosa consisterebbe?
Ma in Emilia Romagna ad Imola non c'è nulla mi da sempre zero sui uhf 24.26.36.38.42.46.49.44.37.??? Perché ???Mux locale Puglia e Basilicata.
È un mix di postazioni Raiway e postazioni Raiway ex Norba.
Qui su Potenza non so come gestiranno LiFoj con Pierfaone.
Staremo a vedere
No , si vedono ma mi riferivo al link delle postazioniTuo impianto guasto?
metti bologna non imola. non da la copertura ma la lista ripetitori previsti nel comune. non ha tutti i dati e credo sia perche alcuni editori non li hanno comunicati forse per indecisione.No , si vedono ma mi riferivo al link delle postazioni
Pubblicato sopra .
Se metto i dati richiesti non da nessun canale uhf forse non mi ero spiegato .
Scusami non avevo capito il tuo post.No , si vedono ma mi riferivo al link delle postazioni
Pubblicato sopra .
Se metto i dati richiesti non da nessun canale uhf forse non mi ero spiegato .
Scusami non avevo capito il tuo post.
Ma non concentratevi troppo su quel database non completo
Sono d'accordo si a incompleto, ma se vuoi capire un attimo l'andazzo della tua zona su cosa ti basi se non questo database? Ce ne sono altri completi?