Gli impianti in Italia

Non compaiono i "mezzi mux"... Neanche Cairo ecc

Ultima modifica:
Le chiamerei ipotesi.

È comunque tabella del mise a modifiche rai già avviate.

Non esco da zone che conosco ma metti RAI Lecco. Il 40 non viene confermato neppure su copertura nord. Metti BG non e presente alcun RAI pnaf.

Verrà completato ok ma come minimo mostra parecchia approssimazione e decisioni non ancora prese.

Metti Milano e vedrai che un utente locale dovrà avere due antenne una su breda ed una su sempione. Fantasie ?

Io lo chiamo mancato rispetto dell'utente finale, che poi è quello che paga anche gli stipendi del mise, a favore di altri interessi estranei a chi deve ricevere. La prova è che già oggi alcuni non ricevono il mux b rai.

Detto questo speriamo che le integrazioni cancellino queste distorsioni in favore di postazioni uniche che uno Stato dovrebbe ora imporre. Ci sarebbe un vantaggio per l'utenza superiore a qualsiasi incentivo. E gratis.

Mica da oggi non riceviamo il mux B (dal 2010) :5eek:

Inseriti nel database ministeriale, in alcune province sarde, i mux Cairo Due, Mediaset 1 e Persidera 3 (Timb 2) in base alle nuove frequenze del PNAF

Mux locale Puglia e Basilicata.
È un mix di postazioni Raiway e postazioni Raiway ex Norba.
Qui su Potenza non so come gestiranno LiFoj con Pierfaone.
Staremo a vedere

Mux locale Puglia e Basilicata.
È un mix di postazioni Raiway e postazioni Raiway ex Norba.
Qui su Potenza non so come gestiranno LiFoj con Pierfaone.
Staremo a vedere
Ma in Emilia Romagna ad Imola non c'è nulla mi da sempre zero sui uhf 24.26.36.38.42.46.49.44.37.??? Perché ???

No , si vedono ma mi riferivo al link delle postazioni
Pubblicato sopra .
Se metto i dati richiesti non da nessun canale uhf forse non mi ero spiegato .
metti bologna non imola. non da la copertura ma la lista ripetitori previsti nel comune. non ha tutti i dati e credo sia perche alcuni editori non li hanno comunicati forse per indecisione.

quelli pnaf che ci sono potrebbero essere più affidabili. ma attenzione alla provincia del sito non alla sua copertura.

il pnaf rai 40 non è ancora presente in valcava ne a bg ne a lc. riporta solo l'attuale. è presente anche un penice come ora in funzione.

probabile stiano facendo i test e quindi la postazione pnaf non sia ancora definita.

interessante seguire questo elenco per capire se e quando alcune postazioni ufficiali verranno variate.

Ultima modifica:
No , si vedono ma mi riferivo al link delle postazioni
Pubblicato sopra .
Se metto i dati richiesti non da nessun canale uhf forse non mi ero spiegato .
Scusami non avevo capito il tuo post.
Ma non concentratevi troppo su quel database non completo

Sono d'accordo si a incompleto, ma se vuoi capire un attimo l'andazzo della tua zona su cosa ti basi se non questo database? Ce ne sono altri completi?

purtroppo è un problema reale! ma non aspettiamoci stravolgimenti stile 2010 se non in pochi casi

Indietro
Alto Basso