"Gli Sgommati" - su sky UNO dal Lunedì al Venerdì alle 21.00

Lucio tutto e oggettivo
Per esempio L unico su cui concordo e La7 che seguo con piacere
Per il resto Mediaset propone programmi interessanti ( pochissimi ) e migliaia di zxxxxx
La Rai qualcosa si salva ma solo su rai 3 e Rai 4 per il resto si omologa a Mediaset

pietro89 ha scritto:
una cosa è certa: anche agli abbonati sky piacciono i programmi trash.
poco ma sicuro...e direi che si vede su molti canali...
sulla tv generalisti trovi programmi ottimi e mediocri
concordo...infatti contestavo l'affermazione tra mediocre e scarso...che ovviamente non è vera
darkmoon ha scritto:
La Rai qualcosa si salva ma solo su rai 3 e Rai 4 per il resto si omologa a Mediaset
c'è anche rai storia che è molto interessante e fatto bene...è free e ultimamente si pappa quella boiata di history channel....pay:D

lucio56 ha scritto:
lo sarà per te....beata ignoranza:D

si vede che non li conosci....mi spiace ma queste sono affermazioni generiche e tipiche di chi parla per sentito dire....sui canali generalisti ci sono anche programmi di approfondimento e documentari bellissimi...penalizzati solo dalla enorme mole di pubblicità....(vabbeh che sky ci sta arrivando pure lei....)...ogni tanto pure film(ora anche in hd)ma sempre penalizzati dalla pubblicità....su rai tre io ad esempio non butto via niente seppur spesso non siono d'accordo su certi programmi....la 7 è una ottima tv e se ti degnassi di vedere ad esempio la programmazione dei film alle 14 vedresti che non c'è mai un film banale o brutto....il tg è ottimo e pure l'approfondimento dopo il tg....su canale 5 striscia la notizia dite quello che vi pare è ancora divertente ...e potrei andare avanti per molto...certo ci sono le isole dei famosi e schifezza cantante...ma chi no le ha?ma dico avete mai visto cortesie per gli ospiti su real time?tre figuri che massacrano(spesso)dei poveretti che si impegnano per fare bella figura....il kitsch travestito da bon ton....avete mai viso "ma come ti vesti?idem con patate...

hai perfettamente ragione ma su quel canale ci sto di solito un battito di ciglia...ormai:D non farebbe mai in tempo a rovinarmi il tv

1. Senti chi parla :eusa_whistle:

2. I canali pay-tv sono tematici ed è ovvio che la qualità non può essere infinitamente eccelsa oppure ottima oppure buona. Le tv free sono pochi e fatti pure malissimo con tanti reality, show sopra le righe, filmucci dove la storia drammatica viene confusa in storia comica, ecc ecc

3. Buon per te ma il mio tv sta molto meglio quando sto su Sky che su Rai. Rai magnà troppo e in poco tempo il mio schermo perciò....... :D

stellacadente77 ha scritto:
1. Senti chi parla :eusa_whistle:

....... :D
nel senso che ignori...e le cose che dici lo confermano:D
2. ... Le tv free sono pochi e fatti pure malissimo ...filmucci dove la storia drammatica viene confusa in storia comica, ecc ecc
ma che stai a dì....i film che la 7 manda in onda tutti i giorni sono eccezionali e tutti ripeto tutti di alto livello....le fiction rai e mediaset ce ne sono di ottime altro che....comprate perlaltro in tutto il mondo
Rai magnà troppo e in poco tempo il mio schermo perciò..
scusa ma il forum non è attrezzato per il 777....:lol:

lucio56 ha scritto:
nel senso che ignori...e le cose che dici lo confermano:D

ma che stai a dì....i film che la 7 manda in onda tutti i giorni sono eccezionali e tutti ripeto tutti di alto livello....le fiction rai e mediaset ce ne sono di ottime altro che....comprate perlaltro in tutto il mondo

scusa ma il forum non è attrezzato per il 777....:lol:

1. Nel senso che te la canti troppo e anche male. :lol:

2. Sì, film di ottimo livello per gli itaglioti dotati di una certa intelligenza grazie a grande fratello, studio aperto bunga bunga, tg4 speciale selezioni minorenni, mattino5 per chi ama allenare l'ignoranza, ecc ecc. :lol:

3. Non c'è bisogno, il mio tv è attrezzato anche per il 778 quindi sto apposto. :icon_bounce:

Perchè ognuno di noi non può guardare i programmi che ci piacciano su qualunque tv senza litigare?

2. Sì, film di ottimo livello per gli itaglioti dotati di una certa intelligenza grazie a grande fratello, studio aperto bunga bunga, tg4 speciale selezioni minorenni, mattino5 per chi ama allenare l'ignoranza, ecc ecc. :lol:

...:
scusa ma chiudo qui...parlare e anche scherzare con chi non sa quello che dice è frustrante e anche inutile....i film che ho citato come ottimi su la 7 non sono film da italioti scemi ma il meglio della cinematografia mondiale ....ma dubito tu sappia di cosa si sta parlando...purtroppo di italiota c'è solo il tuo modo di proporti...parlando senza sapere di cosa parli.....comunque ti posso dare un consiglio...prendi un giornalino con i programmi di la 7...guarda i film programmati(sopratutto alle 14...tutti i giorni)poi comprati il Morandini e consultalo e...impara qualcosa
a posto....e poi te la fai con gli italioti....impara l'italiano...impara a capire quali film meritano e quali no...e ne riparliamo
dado88 ha scritto:
Perchè ognuno di noi non può guardare i programmi che ci piacciano su qualunque tv senza litigare?
perchè c'è chi invece di postare fa provocazioni....ma dico io cosa ho fatto di male per meritarmi tale spaccamarroni?:D

Ultima modifica:
Lucio56, ti è piaciuto vedere Berlusca in veste d'Avatar?

Buona giornata professorino....! :D

Lucio56, ti è piaciuto vedere Berlusca in veste d'Avatar?

....! :D
ottimo esempio della tua intelligenza....:icon_rolleyes: chiederti cosa c'entra adesso è troppo per te....quindi lascio perdere....ti evito ulteriori brutte figure....
Buona giornata professorino....!
grazie....ma credimi per dirti certe cose un professorino è sprecato....basta molto meno

lucio56 ha scritto:
ottimo esempio della tua intelligenza....:icon_rolleyes: chiederti cosa c'entra adesso è troppo per te....quindi lascio perdere....ti evito ulteriori brutte figure....

grazie....ma credimi per dirti certe cose un professorino è sprecato....basta molto meno

L'intelligenza sta anche nel rispondere per le rime poiché tutti sanno che sei contro Sky per difendere le tue preferite reti Bungaset. Questo è il bello dell'intelligenza, ha le sue qualità infinite.

La7 è stata molto intelligente a mandare una docu-film su Moggi, si vede che sono così bravi a documentare "plasticamente" la realtà. Altro che documentari. I film sono tutti vecchissimi e spesso scadenti, replicati all'infinito in tutte le reti free.

Appunto, ho detto professorino per sdrammatizzare un pò visto che non ti trovo abbastanza calmo. :)

L'intelligenza sta anche nel rispondere per le rime poiché tutti sanno che sei contro Sky per difendere le tue preferite reti Bungaset.

Se non mi sbaglio il buon Lucio è abbonato Sky :D ipercritico, ma abbonato :D

Hanno Buddenbrook ha scritto:
Se non mi sbaglio il buon Lucio è abbonato Sky :D ipercritico, ma abbonato :D
abbonato full...e non sempre critico e il buon pietro lo sa....spesso mi trovo a difenderla:D
cheguevara63 ha scritto:
E' il regalo del Forum per il tuo ultimo
recente compleanno....:D
ah...ecco:D

quando compi gli anni? purtroppo non ho l'abitudine di controllare le date di nascita in fondo al forum... comunque auguri! :D

darkmoon ha scritto:
Lucio a proposito del compleanno
Quando offri :D
quando vuoi...solo che siamo un po' lontani io e te(io provincia di bologna...tu in calabria):D
pietro89 ha scritto:
quando compi gli anni? purtroppo non ho l'abitudine di controllare le date di nascita in fondo al forum... comunque auguri! :D
compiuti due giorni fa...grazie Pietro!!!

Indietro
Alto Basso