"Gli Sgommati" - su sky UNO dal Lunedì al Venerdì alle 21.00

lucio56 ha scritto:
abbonato full...e non sempre critico e il buon pietro lo sa....spesso mi trovo a difenderla:D

ah...ecco:D

Secondo la mia osservazione sei ipercritico nei confronti di Sky e ipocritico nei confronti delle reti Bungaset.

C'è chi si abbona perchè non pratica sport, chi perchè non si accontenta di vedere i "canali" free, chi perchè ama fare acquisti, chi non ama la solitudine e tanti, tanti, tanti altri motivi.

Cmq, auguri anche da parte mia. :) Spero che l'età non si faccia sentire troppo anche se continua a crescere, ad andare avanti. Ancora auguri. :D

darkmoon ha scritto:
Alla prossime ferie vengo a trovarti:D
ok...portati l'avatar con te...mi raccomando:D
stellacadente77 ha scritto:
... Spero che l'età non si faccia sentire troppo anche se continua a crescere, ad andare avanti. .... :D
non ancora...faccio sport...non sono solo...sono felicemente sposato....sono nonno....e di solito le classi 1977(alcune) me le mangio in un boccone....:Danche se sono un po' indigeste :badgrin:

lucio56 ha scritto:

non ancora...faccio sport...non sono solo...sono felicemente sposato....sono nonno....e di solito le classi 1977 me le mangio in un boccone....:Danche se sono un po' indigeste alcune:badgrin:

Sono felice che sei felicemente sposato ma non c'entra molto. La solitudine esiste per tutti, chi più e chi meno e c'è chi la gestisce bene o male.
Di solito per le classi 50-60 provo compassione per alcuni e pietà per alcuni. :D

stellacadente77 ha scritto:
Di solito per le classi 50-60 provo compassione per alcuni e pietà per alcuni. :D
direi che hai detto tutto tu in un post illuminante sotto tutti i punti di vista...ti ringrazio...mi eviti di replicare...

lucio56 ha scritto:
direi che hai detto tutto tu in un post illuminante sotto tutti i punti di vista...ti ringrazio...mi eviti di replicare...

Originale inviato da lucio56
ok...portati l'avatar con te...mi raccomando

non ancora...faccio sport...non sono solo...sono felicemente sposato....sono nonno....e di solito le classi 1977 me le mangio in un boccone....anche se sono un po' indigeste alcune

Hai iniziato tu. :eusa_whistle: Chiudo OT.

lucio56 ha scritto:

non ancora...faccio sport...non sono solo...sono felicemente sposato....sono nonno....e di solito le classi 1977(alcune) me le mangio in un boccone....:Danche se sono un po' indigeste :badgrin:
Il mio avatar non passa inosservato :lol:
Ps che dice dei nati negli anni 80 per andare sul sicuro :D

Inoltre, 189.356 spettatori unici hanno seguito “Gli Sgommati” dalle 21 su Sky Uno e Sky Uno+1.

si riferiscono ai contatti, che vengono conteggiati una volta sola, cioè se ti sintonizzi due volte in un programma, loro ti contano solo una volta, sennò l'ascolto verrebbe gonfiato...

lucio56 ha scritto:
scusa ..che vuole dire unici?:D
Sono spettatori che appartengono alle classi 50-60,
è quindi vedono la Tv in perfetta solitudine, come dicevano
qualche post fà....:D

Ho visto qualche pezzetto di programma...non la
definirei satira....

in genere la puntata del giorno è visibile sul sito dopo le 22.30/23.00, prima che venga caricato su youtube...

Indietro
Alto Basso