Gigiilbullo ha scritto:li ho fatti con il solo decoder, ma esiste un editor per provare a editare itvhd? dovrebbe andar bene anche l'editor, se esiste, dei decoder cugini
Ciao Gigiilbullo ci sarebbe questo http://www.setedit.de/SetEdit918_en.html
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gigiilbullo ha scritto:li ho fatti con il solo decoder, ma esiste un editor per provare a editare itvhd? dovrebbe andar bene anche l'editor, se esiste, dei decoder cugini
Bello ma è a pagamento...puoi fare 20 operazioni poi devi chiudere, poi riaprire, rifare 20 operazioni, poi richiudere...etc......Biramarro ha scritto:Ciao Gigiilbullo ci sarebbe questo http://www.setedit.de/SetEdit918_en.html
Biramarro ha scritto:Robbini se vuoi che Cecelife crei un editor che supporti il tuo octagon devi inviarlo a lui e lasciarglielo alcuni mesi
senza avere un decoder sottomano Cece non lo fara' maiiiii!!!
.......se abitassimo vicino, vicino....meglio nella stessa città....meglio ancora nello stesso rione.....o nella stessa via....o condominio.....o stessa casa....o stessa camera.....forse ci farei un pensierino.....robbini ha scritto:.......se abitassimo vicino, vicino....meglio nella stessa città....meglio ancora nello stesso rione.....o nella stessa via....o condominio.....o stessa casa....o stessa camera.....forse ci farei un pensierino.....
![]()
![]()
Gigiilbullo ha scritto:stessa camera!!!!!!!!!!!!!???????????
No li salva in formato .udbGigiilbullo ha scritto:x bira: ce lo sò di quell'editor però li converte in formato .bin o sbaglio?
robbini ha scritto:Non ho mica detto stesso letto...???![]()
cmq si dice che in tal caso il passo sa breve, mentre stando in altra città si è + sicuri, ....................................così si dice!!!!
a torto o a ragione?
No li salva in formato .udb
Gigiilbullo ha scritto:nuovi setting spediti adesso
Gigiilbullo ha scritto:nuovo sw per GI-S890CRCI_HD_Excellence RYGY103.68 datato 23.03.09
Gigiilbullo ha scritto:e per pasqua nuovo aggiornamento setting
gipi2005 ha scritto:Ciao gigiilbullo, volevo sapere se hai problemi nella configurazione di un disecq A/B con questo decoder. Le ho provate tutte ma rimane sempre sulla posizione A.
Grazie per la risposta.
ciao Giuliano