Gigiilbullo
Digital-Forum Gold Master
uscito oggi; Octagon HD SF918 E** A* Cca* USB PVR V10534 18/06/09 HDTV
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gigiilbullo ha scritto:nuovo sw AU_V10554 per octagon 918 HD
per i setting aspettiamo i primi di luglio con i nuovi canali sky
linch ha scritto:dopo vari test fatti sia per il pvr usb che e#u la situazione è sempre la stessa secondo me non ci sono passi avanti rispetto ai precedenti firm speriamo come sempre che in futuro ci siano miglioramenti.
Gigiilbullo ha scritto:i nuovi setting sono quasi pronti, resta un problema di aggancio a 16 est albania 10.719, frequenza al limite del ricevibile
pollyc ha scritto:Ciao Gigiilbullo,cortesemente come posso adattare i tuoi setting avendo astra e hotbird ,dualfeed....grazie
)>mancene<( ha scritto:@ Gigi
Pensi di rilasciare anche una lista compatibile firmware octagon?
Per ora mi ho fatto una scansione solo su hotbird ed ho spostato i canali (i principali) con il telecomando, spero che prima o poi si possa trovare un setting editor free anche per questo decoder, per ora per quanto m'è parso di capire esiste solo SetEdit918 ed in modalità valutazione permette di spostare solo 20 canali per poi dovere salvare la lista e riavviare il sw per poterne spostare altri 20 canali.
)>mancene<( ha scritto:Grazie per la celere risposta Gigi,
Come hai giustamente sospettato io possiedo un GI-890 trasfomato in Octagon con software beta.
Dopo la richesta di questa mattina ho fatto una ricerca in rete ed ho appunto scoperto che è appena stato rilasciato un setting editor free per Octagon il quale dovrebbe proprio fare al caso mio.
Appena riesco verifico se sull'ultima versione beta per Octagon è stato risolto il funzionamento senza blocchi della card Sky.
Scusa Gigi non riesco a trovare il post a cui ti riferisci "online ln 6060 hd"
Grazie
)>mancene<( ha scritto:Ieri sera ho avuto modo di provare PolarEditor 0.1.8 e devo dire che è proprio un ottimo programma, ho provato ad editare, modificare e salvare una lista canali per fw beta octagon e tutto è filato liscio.
Ho provato pure ad editare una lista di Gigi e pure quella la editata senza problemi.
Resta da provare se dopo avere salvato la lista di Gigi la si possa caricare anche su fw beta octagon.
Finalmente un eccellente setting editor free per questo decoder![]()