Golden interstar 890 HD setting

uscito oggi; Octagon HD SF918 E** A* Cca* USB PVR V10534 18/06/09 HDTV

nuovo sw AU_V10554 per octagon 918 HD

per i setting aspettiamo i primi di luglio con i nuovi canali sky

Gigiilbullo ha scritto:
nuovo sw AU_V10554 per octagon 918 HD

per i setting aspettiamo i primi di luglio con i nuovi canali sky

dopo vari test fatti sia per il pvr usb che e#u la situazione è sempre la stessa secondo me non ci sono passi avanti rispetto ai precedenti firm speriamo come sempre che in futuro ci siano miglioramenti.

linch ha scritto:
dopo vari test fatti sia per il pvr usb che e#u la situazione è sempre la stessa secondo me non ci sono passi avanti rispetto ai precedenti firm speriamo come sempre che in futuro ci siano miglioramenti.

ho inteso che questi sw sono ancora dei test, versioni beta, per quelli stabili bisogna attendere, cmq lo studio avanza

i nuovi setting sono quasi pronti, resta un problema di aggancio a 16 est albania 10.719, frequenza al limite del ricevibile

Gigiilbullo ha scritto:
i nuovi setting sono quasi pronti, resta un problema di aggancio a 16 est albania 10.719, frequenza al limite del ricevibile

spediti adesso i nuovi setting motorizzato, ovviamente aggiornato sky italia, inserito nilesat 7 ovest, nuovo bouqet 24.5 ovest teuve e cambio frequenza per multivision latino, nuove frequenze digitalb a 16 est ( la frequenza 10.719 non l'aggancio il segnale degrada troppo), riordinati vari sat e eliminata varia spazzatura, vi rammento dai 13 est di inserire le voestre coordinate prima di far muovere il motore;

non testati sugli ultimi sw beta che modifica il boot, quindi tenetevi stretti i sw vecchi, mi pare l'ultimo di maggio, almeno finchè non uscirà un sw stabile che abiliti la usb/pvr e che consenta la lettura della card sky

per chi ha interesse (noi italiani non credo) miei nuovi setting astra 19 est premiere ok su sat universe, sito amico

Ciao Gigiilbullo,cortesemente come posso adattare i tuoi setting avendo astra e hotbird ,dualfeed....grazie

nuovo sw rygy 105.54 per decoder "online ln 6060 hd", Clone del GI-S890

pollyc ha scritto:
Ciao Gigiilbullo,cortesemente come posso adattare i tuoi setting avendo astra e hotbird ,dualfeed....grazie

premetto che non ho il dual feed e non posso sperimentare;
impostazione satellite hot bird, voce diseqc settare A, poi bottone verde salva; idem con astra settare B;
male che vada cancelli tutti gli altri satelliti, e poi aggiungi astra e lo setti su disqeqc B;
sulla voce imposta motore togli l'usals e setta su "nessuno";
qualcuno dice che non è possibile fare ciò, datemi conferma;

uscito oggi per octagon 918 HD sw 10568

siamo sempre con una versione beta, quindi con i soliti problemi con usb/pvr, card nds, setting

Ultima modifica:
@ Gigi
Pensi di rilasciare anche una lista compatibile firmware octagon?

Per ora mi ho fatto una scansione solo su hotbird ed ho spostato i canali (i principali) con il telecomando, spero che prima o poi si possa trovare un setting editor free anche per questo decoder, per ora per quanto m'è parso di capire esiste solo SetEdit918 ed in modalità valutazione permette di spostare solo 20 canali per poi dovere salvare la lista e riavviare il sw per poterne spostare altri 20 canali.

)>mancene<( ha scritto:
@ Gigi
Pensi di rilasciare anche una lista compatibile firmware octagon?

Per ora mi ho fatto una scansione solo su hotbird ed ho spostato i canali (i principali) con il telecomando, spero che prima o poi si possa trovare un setting editor free anche per questo decoder, per ora per quanto m'è parso di capire esiste solo SetEdit918 ed in modalità valutazione permette di spostare solo 20 canali per poi dovere salvare la lista e riavviare il sw per poterne spostare altri 20 canali.

come ho ribadito diverse volte i setting per gi 890 funzionano su tutti i decoder .....cugini, eccezione per quelli dove è stata fatta una modifica del boot ovvero il gi 890 trasformato con il sw ocatgon 918 hd versione beta!!!, sw che ha problemi con la card sky (per noi italiani abbonati è una grande seccatura perchè con il sw originale và benissimo, con la funzione pvr/usb etc.;
si trovano i boot di tutti i decoder cugini;
per l'ocatgon 918 hd è uscito qualche giorno fa il PolarEditor_OCTAGON_USB_V0.1.8

ma il tuo octsgon 918 hd che sw monta, ditele subito queste cose altrimenti si dibatte inutilmente, se hai la versione non beta i setting dovrebbero andare bene!!!;

presumo che a breve usciranno dei sw per tutti i decoder cugini, vedi post sopra "online ln 6060 hd"

a breve nuovi setting per il sat 24.5 ovest, sat latino ispanico, nuova frequenza multivision latino, nuova frequenza visat in chiaro!!!!! aspettiamo i nuovi canali hd di sky e poi li posto;

nella numerazione hot bird la7 e subito dopo sport tennis dato che entrambi si vedono anche con la card scaduta

Grazie per la celere risposta Gigi,
Come hai giustamente sospettato io possiedo un GI-890 trasfomato in Octagon con software beta.
Dopo la richesta di questa mattina ho fatto una ricerca in rete ed ho appunto scoperto che è appena stato rilasciato un setting editor free per Octagon il quale dovrebbe proprio fare al caso mio.
Appena riesco verifico se sull'ultima versione beta per Octagon è stato risolto il funzionamento senza blocchi della card Sky.

Scusa Gigi non riesco a trovare il post a cui ti riferisci "online ln 6060 hd"
Grazie

)>mancene<( ha scritto:
Grazie per la celere risposta Gigi,
Come hai giustamente sospettato io possiedo un GI-890 trasfomato in Octagon con software beta.
Dopo la richesta di questa mattina ho fatto una ricerca in rete ed ho appunto scoperto che è appena stato rilasciato un setting editor free per Octagon il quale dovrebbe proprio fare al caso mio.
Appena riesco verifico se sull'ultima versione beta per Octagon è stato risolto il funzionamento senza blocchi della card Sky.

Scusa Gigi non riesco a trovare il post a cui ti riferisci "online ln 6060 hd"
Grazie

qualche post sopra, è un sw per un decoder .... cugino

Ieri sera ho avuto modo di provare PolarEditor 0.1.8 e devo dire che è proprio un ottimo programma, ho provato ad editare, modificare e salvare una lista canali per fw beta octagon e tutto è filato liscio.
Ho provato pure ad editare una lista di Gigi e pure quella la editata senza problemi.
Resta da provare se dopo avere salvato la lista di Gigi la si possa caricare anche su fw beta octagon.
Finalmente un eccellente setting editor free per questo decoder :eusa_dance:

)>mancene<( ha scritto:
Ieri sera ho avuto modo di provare PolarEditor 0.1.8 e devo dire che è proprio un ottimo programma, ho provato ad editare, modificare e salvare una lista canali per fw beta octagon e tutto è filato liscio.
Ho provato pure ad editare una lista di Gigi e pure quella la editata senza problemi.
Resta da provare se dopo avere salvato la lista di Gigi la si possa caricare anche su fw beta octagon.
Finalmente un eccellente setting editor free per questo decoder :eusa_dance:

beh dicci l'esito;

per notizia il gi 890 sw specifici rygyi 104.26 dello scorso maggio, ovvero allo stato è l'ultimo, oltre a leggere abbastanza bene la card sky, posso confermare che una nuova l'ho attivata senza problemi senza passare per lo sky box

nuovi setting hd astra 19 est, hd sky 13 est, multilatino 24.5 ovest e altre cose

Indietro
Alto Basso