Golden interstar 890 HD setting

nuovi setting aggiunti sky cinema italia, onda latina (molto carino), baby tv etc., su sito amico sat universe

nuovi setting spediti, sky italia ok;

p.s. per cambio operatore adsl presumo qualche giorno senza linea internet

sw originale per gi 890 datato rygy 04.08.09 quindi senza trasformarlo in octagon, con uguali funzioni extra!!!!!
al momento non posso testarlo, quancluno può sia con i miei setting, lettura sky 002 etc.

nuovi setting canali hd sky a ferragosto

Ciao gigi e grazie per le info sono tornato da poco dalle ferie e ho aggiornato il firmware e inserito i tuoi setting direi che in generale siamo a buon punto con questo ricevitore al momento per me manca solo il pvr usb che continua a darmi problemi con chiavette mentre un mio amico con ultimo octagon mi ha detto che gli funge anche il pvr.

linch ha scritto:
Ciao gigi e grazie per le info sono tornato da poco dalle ferie e ho aggiornato il firmware e inserito i tuoi setting direi che in generale siamo a buon punto con questo ricevitore al momento per me manca solo il pvr usb che continua a darmi problemi con chiavette mentre un mio amico con ultimo octagon mi ha detto che gli funge anche il pvr.

hai testato il sw per gi 890 datato rygy 04.08.09 quindi senza trasformarlo in octagon? e la funzione pvr/usb come funziona?

i setting, sistemato 16 est digitalb, 9 est, amos 4 w, 12.5w, 24.5w, 15w, 1w e ovviamente 13 est con sky

io ho fatto la prova solo con chiavetta da 4gb e dopo pochi secondi s'interrompe la registrazione.

nuovi setting motorizzato: 13 est aggiunto nickeolodeon + di sky, nuovi mpeg4 polacchi e varie (canali russi e indiani), 9 est nuovi canali hd bebetv e sundance, canali cinesi cctv etc, 1w nouvi canali rumeni, 4w riordinato aggiunto canale russo inter in biss.

testati i vari sw, gli ultimi frizzano tutti con sky, mentre quello dell'anno scorso lavora bene con la funzione on/off

Version_07-09-09_E**_A*_V10632

for Octagon HD SF 918 HDTV :

sempre il primo nelle ............novità

nuovi setting minimotorizzato datati 19.09.2009, astra 19 est polacchi in chiaro (per chi abita al nord est e oltre) e altre cosucce;

nuovi setting minimotor Golden Interstar 890 HD, nuovi canali 13 est sky disney xd e xd+1, aggiunto playhouse disney+1 (dimenticato per colpa mia!!), 12.5 w ok dahlia tv sport 2 e aggiornati vari sat (fonlider 12.5w 11176 H 15190 soft spinto tardo serale), risistemati polacchi astra 19 est nuovo fec;

siamo arrivati al sw 106.40 per gi 890 hd, uscito a fine settembre 2009

in via del tutto straordinaria nuovi setting per gi 890 hd, perchè?
MAMMA RAI HD a 23 est!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e altre cosucce;

spediti al supremo adesso;

p.s. quelli su universe non hanno la rai hd

a breve nuovi setting, stiamo però aspettando come posizionae i canali sky in base al sw o cam disponibile all'uopo

Indietro
Alto Basso