Golden interstar 890 HD setting

Cugino aggiornato

Gigiilbullo ha scritto:
il sw uscito da diversi giorni è solo per octagon 918 hd il 106.90, anche se su altri forum esteri è stata data una notizia fuorviante, questo ha le ....... bontà xxx sulla linea dell'ultimo sw per clarke 5000 combo plus ma non mi risulta che legga la card italica;
è risaputo che è facile trasformare il gi 890 hd in ocatgon, cambia solo il boot, però si vanno a perdere i miei setting;

solitamente, almeno così è stato negli ultimi mesi, è uscito anche il sw specifico per gi 890 hd a breve distanza di quello per l'ocatgon, cmq sia l'ultimo sw di 106.69 legge bene l'irdeto, testato da me con card dahlia tv e multivision latino;

Ciao,

ho aggiornato il mio Galaxy9800HD con sw 106.90 e ho letto 001 in prestito per alcune ore senza nessun problema. PVR provato con 4GB e nuova 16GB formattata su deco, ma purtroppo funziona max 1 minuto con file che poi non si riescono a cancellare se non formattando.

Sai se ci sono novità in arrivo per PVR????

Mi puoi dire per leggere 001 o simil nuova come settare menù C*S (funzione C**D Rea**r auto U*DA*E)?

Grazie

milesd ha scritto:
Ciao,

ho aggiornato il mio Galaxy9800HD con sw 106.90 e ho letto 001 in prestito per alcune ore senza nessun problema. PVR provato con 4GB e nuova 16GB formattata su deco, ma purtroppo funziona max 1 minuto con file che poi non si riescono a cancellare se non formattando.

Sai se ci sono novità in arrivo per PVR????

Mi puoi dire per leggere 001 o simil nuova come settare menù C*S (funzione C**D Rea**r auto U*DA*E)?

Grazie

il 106.90 anche se non menzionato stranamente nel leggimi legge anche le card sky, la funzione update serve solo per aggiornare i diritti, io ho fatto l'attivazione tessera questa estare sul gi 890 e non sullo sky box;

una curiosità tecnica hai trasformato il tuo decoder in octagon? cambiando il boot? con quale loader? insomma fai una miniguida passo passo

Ultima modifica:
Aggiornamento Galaxy

Gigiilbullo ha scritto:
il 106.90 anche se non menzionato stranamente nel leggimi legge anche le card sky, la fuzione update serve solo per aggiornare i diritti, io ho fatto l'attivazione tessera questa estare sul gi 890 e non sullo sky box;

una curiosità tecnica hai trasformato il tuo decoder in octagon? cambiando il boot? con quale loader? insomma fai una miniguida passo passo

Ciao,

purtroppo non sono riuscito, nonostante varie prove con l'hex editor, a far digerire il fW dell'Octagon ma in compenso sono riuscito a trovare il fw del Galaxy che ha lo stesso numero di versione 106.90 e quasi la stessa data(17.12.09 un giorno prima). Credo a questo punto che vadano di pari passo.

Quindi il test è stato effettuato:
1) fw 106.90 per Galaxy caricato via USB - nessun problema;
2) lettura scheda 001 senza problemi (non ho dispo di una 002 per provare);
3) lettura scheda tivù sat con cam samsung2 non funziona nulla;
4) lettura scheda tivù sat con card reader - loop su inizializzazione -NOT OK;
5) caricamento e** Octagon - OK e funzionanti;
6) fuzionalità PVR con chiave da 4GB e 16GB - non funziona se non per pochi secondi e subito si interrompe la regis.

milesd

milesd ha scritto:
Ciao,

purtroppo non sono riuscito, nonostante varie prove con l'hex editor, a far digerire il fW dell'Octagon ma in compenso sono riuscito a trovare il fw del Galaxy che ha lo stesso numero di versione 106.90 e quasi la stessa data(17.12.09 un giorno prima). Credo a questo punto che vadano di pari passo.

Quindi il test è stato effettuato:
1) fw 106.90 per Galaxy caricato via USB - nessun problema;
2) lettura scheda 001 senza problemi (non ho dispo di una 002 per provare);
4) lettura scheda tivù sat con card reader - loop su inizializzazione -NOT OK;
5) caricamento e** Octagon - OK e funzionanti;
6) fuzionalità PVR con chiave da 4GB e 16GB - non funziona se non per pochi secondi e subito si interrompe la regis.

milesd

mi pareva strano che eri riuscito nella trasformazione, in quanto ai setting, carica via usb i miei?

Agg. Galaxy 9800HD

Gigiilbullo ha scritto:
mi pareva strano che eri riuscito nella trasformazione, in quanto ai setting, carica via usb i miei?

Provo appena possibile.

Ho visto uscita nuova versione 107.03 senza .txt di commento come sempre.

Provo a vedere come si comporta. Qualcuno ha equivalente versione per i cugini con file commento da condividere....

milesd ha scritto:
Provo appena possibile.

Ho visto uscita nuova versione 107.03 senza .txt di commento come sempre.

Provo a vedere come si comporta. Qualcuno ha equivalente versione per i cugini con file commento da condividere....

strana sta cosa che il galaxi anticipa come sw anche l'octagon, mi puoi dire il sito;

per i setting puoi salvare su chiavetta usb i tuoi personali e poi provare a caricare i miei;

p.s. immagino cosa abbia di nuovo, la pappa di questi giorni

Galaxy 9800 HD: buone news

Gigiilbullo ha scritto:
strana sta cosa che il galaxi anticipa come sw anche l'octagon, mi puoi dire il sito;

per i setting puoi salvare su chiavetta usb i tuoi personali e poi provare a caricare i miei;

p.s. immagino cosa abbia di nuovo, la pappa di questi giorni

Test effettuati su Galaxy 9800HD con fw 107.03 (data 20.01.10 dwl da satsat.50g.com):
1) fw 107.03 caricato via USB - nessun problema;
2) lettura schede S** non effettuata per mancanza materia prima;
4) lettura scheda tivù sat con card reader - OK (good news) - il CR vede la scheda come N**ra giustamente, però (c'è sempre un però) tutti i canali della piattaforma vengono aperti con un pò di ritardo e si bloccano per poi riprendersi con intervalli di diciamo 10-15 secondi On/off - rispetto al nulla si inzia a vedere la luce;
5) fuzionalità PVR con chiave da 16GB - PERFETTA - 2 ore registrate su R**1 senza nessun problema. Ho rivisto il video con XINE (UBUNTU) senza problemi. Non ho effettuato riversamenti per vedere la qualità ma mi sembra ottima.

Spero che esca una C*M ufficiale per tivù perchè mi serve ed anche perchè vorrei fare abbonamento cinema S** e c'è il problema che entrambe al momento sarebbero lette solo da Card Reader.

Che ne pensate sulla coppia di schede in funzione?

Segnalo un problema che spero qualcuno possa aiutare a risolvere. il fun club di OCT* da cui prendevo le K** che vanno bene per il mio galattico non è più in linea. Ci sono alternative?

Un ultima cosa che forse interessa qualcuno, a me non molto, i canali J*** con i palloni si vedono ma 10 secondi si e 10 no e praticamente non si capisce nulla. Si può risolvere?

milesd ha scritto:
Test effettuati su Galaxy 9800HD con fw 107.03 (data 20.01.10 dwl da satsat.50g.com):
1) fw 107.03 caricato via USB - nessun problema;
2) lettura schede S** non effettuata per mancanza materia prima;
4) lettura scheda tivù sat con card reader - OK (good news) - il CR vede la scheda come N**ra giustamente, però (c'è sempre un però) tutti i canali della piattaforma vengono aperti con un pò di ritardo e si bloccano per poi riprendersi con intervalli di diciamo 10-15 secondi On/off - rispetto al nulla si inzia a vedere la luce;
5) fuzionalità PVR con chiave da 16GB - PERFETTA - 2 ore registrate su R**1 senza nessun problema. Ho rivisto il video con XINE (UBUNTU) senza problemi. Non ho effettuato riversamenti per vedere la qualità ma mi sembra ottima.

Spero che esca una C*M ufficiale per tivù perchè mi serve ed anche perchè vorrei fare abbonamento cinema S** e c'è il problema che entrambe al momento sarebbero lette solo da Card Reader.

hai risposto a troppe cose, ma dato che lo sticky è sui setting ti rinnovo la domanda; ti accetta o meglio carica i miei setting?

Galaxy 9800 HD news

Ho cercato di descrivere un pò di test fatti che magari potevano interessare anche altri.

Per i setting ho provato proprio in questo momento il tuo file del 01/02 (mono feed) e non vengono caricati. Mi dice "Informazione STB non raggiunta".

Ho modificato un UDB salvato su USB con Polar e mi carica le modifiche senza problemi.

Qualcuno ha fatto test con la 107.03 se già esiste per i cugini?

Vorrei cercare di capire, se possibile, quale è il problema della lettura a scatti della tivù sat card sul creader. Diciamo circa 10 secondi si e altrettanti no.

Secondo voi è risolvibile o devo necessariamente aspettare la tanto attesa C*M???.

Chiedo inoltre lumi se faccio un abbon. nuovo a S** su come utilizzarlo al meglio sul Galaxy. Lettura diretta o attraverso C**???

Se vale l'ultima quale mi consigliate considerando che sono un newbie in merito a questo mondo.

Grazie

milesd ha scritto:
Ho cercato di descrivere un pò di test fatti che magari potevano interessare anche altri.

Per i setting ho provato proprio in questo momento il tuo file del 01/02 (mono feed) e non vengono caricati. Mi dice "Informazione STB non raggiunta".

Ho modificato un UDB salvato su USB con Polar e mi carica le modifiche senza problemi.

Qualcuno ha fatto test con la 107.03 se già esiste per i cugini?

Grazie

il sw 107 sembra sia una anteprima esclusiva del galaxy;
per i setting se puoi prova anche gli ultimi x motorizzato, polar editor li apre cmq, fai una piccola modifica salva e ricarica, se non vanno è per via dei boot diversi

p.s. della serie non sono un santo, per me puoi dire qualsiasi cosa sui vari test, non vorrei però qualche censura dei mod x dei commenti .... eccessivi

anche io ho questo deco trasformato in octagon918,ho problemi nel sintonizzare e memorizzare i sat con parabola con attuatore,ce' qualche procedura particolare?

Ecco, pure io ho un problema simile: su astra, in particolare, non riesco a sintonizzare una marea di frequenze (problema che evidentemente non si era mai posto con il precedente ricevitore, un ctech2100plus). Ho anche provato a spengere (proprio togliendo l'alimentazione) il ricevitore di sky collegato in cascata...ma nulla...qualcuno sa darmi una dritta???

P.S. Quanto ai setting, io non sono mai riuscito a caricare quelli pregissimi di gigiilbullo per motorizzato (anch'io ho un golden trasformato in octagon). Adesso provo gli ultimi postati, modificando con polar edit.

ismaele76 ha scritto:
Ecco, pure io ho un problema simile: su astra, in particolare, non riesco a sintonizzare una marea di frequenze (problema che evidentemente non si era mai posto con il precedente ricevitore, un ctech2100plus). Ho anche provato a spengere (proprio togliendo l'alimentazione) il ricevitore di sky collegato in cascata...ma nulla...qualcuno sa darmi una dritta???

P.S. Quanto ai setting, io non sono mai riuscito a caricare quelli pregissimi di gigiilbullo per motorizzato (anch'io ho un golden trasformato in octagon). Adesso provo gli ultimi postati, modificando con polar edit.

per le frequenze, ogni tanto resetta il decoder e ricarica l'ultimo;

per i setting l'abbiamo già detto che il decoder trasformato cambia boot e quindi di conseguenza i setting non venogono letti correttamente, però fino a qualche mese fa il sw per gi 890 usciva subito dopo quello per octagon, mentre adesso, stranamente siamo fermi, ed è un peccato per la lettura card sky, speriamo che a breve risolvano;

nuovi setting per fine settimana con il cambio frequenza domani di multivisionlatino a 24.5 w

Gigiilbullo ha scritto:
nuovi setting per fine settimana con il cambio frequenza domani di multivisionlatino a 24.5 w

nuovo sr 11111 per multilatino a 24.5 w, che soggiungo la card viene letta bene dal card reader interno, bè aspettiamo il trasloco di themex

forse è da interpretare come un brutto segno, ma riporto per dovere di cronaca che la octagon sta facendo una campagna di rottamazione per l'octagon 918 hd in cambio di un octagon 1008 hd 95 euro o 1018 hd 275 euro;

in effetti i fimware sono fermi da alcuni mesi per l'octagon 918 hd e cloni gi 890 hd, aspettiamo conferme e ........... vedremo

nuovi setting spediti, rammento che sono completi quelli per dahlia a 12.5w, tra l'altro il lettore card interno legge benissimo la card dtt, ovviamente con funzione auto upadte su on;
aggiunto 11w multivision latino irdeto 3, segnale forte, idem ok lettura card ufficiale;

Ultima modifica:
nuovo sw
NEXT_YE-2000_SUPER_HDTV_RYEC108.05_260310_TK4C1N0_pz_PVR, decoder cugino dell'octagon 918, gi 890, etc.

Gigiilbullo ha scritto:
nuovo sw
NEXT_YE-2000_SUPER_HDTV_RYEC108.05_260310_TK4C1N0_pz_PVR, decoder cugino dell'octagon 918, gi 890, etc.

come da post sopra vi avevo anticipato la news, mega scoop!!!!!!!

GI-S890CRCI_HD_Excellence_RYGY10805_260310_GI4C1N0_pz_pvr.

testato ora, card sky italia ok!!!!!!!!!!!!!!
card tivùsat ok!!!!!!!!!!!!!! (meno freeze con auto off?)

spediti al supremo nuovi setting con sky cinema hd e varie;
cosa volete ancora???? meraviglioso ...........

Indietro
Alto Basso