Cugino aggiornato
Ciao,
ho aggiornato il mio Galaxy9800HD con sw 106.90 e ho letto 001 in prestito per alcune ore senza nessun problema. PVR provato con 4GB e nuova 16GB formattata su deco, ma purtroppo funziona max 1 minuto con file che poi non si riescono a cancellare se non formattando.
Sai se ci sono novità in arrivo per PVR????
Mi puoi dire per leggere 001 o simil nuova come settare menù C*S (funzione C**D Rea**r auto U*DA*E)?
Grazie
Gigiilbullo ha scritto:il sw uscito da diversi giorni è solo per octagon 918 hd il 106.90, anche se su altri forum esteri è stata data una notizia fuorviante, questo ha le ....... bontà xxx sulla linea dell'ultimo sw per clarke 5000 combo plus ma non mi risulta che legga la card italica;
è risaputo che è facile trasformare il gi 890 hd in ocatgon, cambia solo il boot, però si vanno a perdere i miei setting;
solitamente, almeno così è stato negli ultimi mesi, è uscito anche il sw specifico per gi 890 hd a breve distanza di quello per l'ocatgon, cmq sia l'ultimo sw di 106.69 legge bene l'irdeto, testato da me con card dahlia tv e multivision latino;
Ciao,
ho aggiornato il mio Galaxy9800HD con sw 106.90 e ho letto 001 in prestito per alcune ore senza nessun problema. PVR provato con 4GB e nuova 16GB formattata su deco, ma purtroppo funziona max 1 minuto con file che poi non si riescono a cancellare se non formattando.
Sai se ci sono novità in arrivo per PVR????
Mi puoi dire per leggere 001 o simil nuova come settare menù C*S (funzione C**D Rea**r auto U*DA*E)?
Grazie