Golden interstar 890 HD setting

spediti nuovi setting minimotor, qui e su sito amico universale;

una curiosità, non ho abilitato i canalii hd (volevano 5 euro), ma lo sport in hd con questo decoder li vedo e altri, mentre con sky box, diablo 2, amiko 8840 niente

Gigiilbullo ha scritto:
a breve, lunedì prossimo i nuovi setting

Ciao Gigi, ho caricato solo ora gli ultimi e attendo i nuovi. Li ho convertiti per il SAB con il solito converter ma ho visto che nel file ce n'era un altro. E' una novità?

PopolodiRaidue ha scritto:
Ciao Gigi, ho caricato solo ora gli ultimi e attendo i nuovi. Li ho convertiti per il SAB con il solito converter ma ho visto che nel file ce n'era un altro. E' una novità?

non so, mi scatta l'antivirus, nel dubbio aspetta domenica prossima, i nuovi sono pronti per sky italia, mi resta qualcosina di rumeni a 16 est;

nuovi setting mediaset nuova frequenza e altre cosucce sky italia e varie sui 13 est

pronti nuovi setting, spero di spedirli domani, aggiunto sat 31.5 est, riordinato 16 est digitalb nuove frequenze e aggiunti canali rumeni in mpeg4 in chiaro, 13 est sky wimbledon e varie

per fine settimana nuovi setting, sky wilmbedon con sky calcio, riordinato 23.5 canali cechi, al lavoro su thor aggiunto bouqet upc

per fine settimana nuovi setting, sky wilmbedon con sky calcio, riordinato 23.5 canali cechi, al lavoro su thor aggiunto bouqet upc

Visti. stanotte li carico. grazie come sempre

Ciao Gigi, quando torni dalle ferie immagino farai dei nuovi settings visto il movimento di questo periodo: come ti comporterai con JSC per hotbird lascerai anche i canali cancellati e la misteriosa accensione a 11013? Per Nilesat e Badr6 invece?

Grazie mille come sempre

Ultima modifica:
ordinati sky calcio sd, uomo partita, eleiminate alcune locale codificate di sky, aggiunto test tivusat in hd, riodinato jsc sport a 13 est, 7 est digiturk completo, 10 est canali in biss, aggiunto 39 est con rumeni in chiaro (motivi famigliari) nei preferiti etno, etc, a tante altre cosucce;

Ciao Giggi grazie per il lavoro che fai. C'è qualcosa di nuovo in arrivo a breve?

i nuovi setting sono pronti, presumo li spedisco venerdi px, riordinato alcuni slot orbitali, aggiunto qualche turco a 7 est in preferiti, a 13 est variati tra eleminati e nuovi una trentina di canali

i nuovi setting sono pronti, presumo li spedisco venerdi px, riordinato alcuni slot orbitali, aggiunto qualche turco a 7 est in preferiti, a 13 est variati tra eleminati e nuovi una trentina di canali

spediti ora al supremo eccellentissmo i nuovi setting, 13 est sky classica hd e altre cosucce, rumeni in chiaro (per motivi famigliari) aggiornati, saluti

Indietro
Alto Basso