Golden interstar 890 HD setting

nuovi setting spediti, sistemato gamero rosso HD, sport test 1-2-3-, nova in S2, 16 est nuovi canali rumeni kanal d in biss etc e altre cosucce, al solito 13 est 999 canali

spediti i nuovi setting, ultime variazioni sky italia e altre cosucce ok, saluti

spediti i nuovi setting, ultime variazioni sky italia e altre cosucce ok, saluti

su sito amico universe pubblicati oggi quelli corretti con ultime news alice, marco polo etc, foxsporto2hd e altre cosucce, perdonatemi ma le novità sono giornaliere, cmq mi sembrano a posto, saluti

Benissimo grazie! Però non li trovo: devono ancora pubblicarli?

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ciao e grazie, li ho caricati. Ho pero'un problema con i canali di bis tv tf1 e m6. Credo non siano memorizzati in s2. Infatti inserendo il tp a mano mi escono con il nome tf1hd e m6hd. Li ho sostituiti a mano. Non si vedevano con i tuoi settings. Fai una versione con bis tv ok? Grazie come sempre

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

Grazie mille perfetto. Hai letto quella cosa che ti ho scritto su Tf1 di Bis?

ho letto, i canali sono presenti con il vecchio identificativo senza la scritta hd, cmq per prossimi setting rifaccio scansione e vicino ad arte hd in chiaro metto tf1 e m6, ti rammento che qualcosa in chiaro sul tema hai a 9 est

ho letto, i canali sono presenti con il vecchio identificativo senza la scritta hd, cmq per prossimi setting rifaccio scansione e vicino ad arte hd in chiaro metto tf1 e m6, ti rammento che qualcosa in chiaro sul tema hai a 9 est

Infatti, il problema però è che (Sab Ultimate Superplus HD) con cam e scheda Bis Tf1 e M6 non si visualizzano. Se li cancello e reinstallo vanno. Di nuovo grazie

Indietro
Alto Basso