Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho attivato il false standby tramite CROSSEPG...ho rimesso tutto in ordine, controllato le opzioni di sistema, ancora va in false standby affinchè spegnersi del tutto
Come faccio a togliere il false standby?
ho attivato il false standby tramite CROSSEPG...ho rimesso tutto in ordine, controllato le opzioni di sistema, ancora va in false standby affinchè spegnersi del tutto
Come faccio a togliere il false standby?
Ciao a tutti,ora con spark sono a posto: aggiornato, messo i plugin e editato i canali con setting maker 2,5.Ieri ho caricato enigma2 esattamente HDMU 11047, mi ha fatto una procedura guidata e trovato i canali sat e ddt, ma da dove comincio per farli leggere le card degli abbonamenti?
su enigma2 mi muovo a memoria avendo avuto un dm800hd, vedi se dalò blu panel puoi scaricare le emu
Mcas installato, lista canali editata, un'ultimo aiuto: nel menú dei paesi per il dtt non c'é l'italia.
Su quale paese faccio la scansione?
Grazie di tuttoFabio
Vado a memoria...
SISTEMA ---> MISCELLANEUS SETTING ----> RISPARMIO ENERGETICO (o qualcosa che significhi questo) ---> ACCESO....
oscam 6666, oscam8523 oppure oscam8639?Mi chiede se dargli l'autostart,da qui in poi buio totale.........per le card che non siano tvsat sky e mediaset va bene anche la cccam 2.1.4, altrimenti devi instalare oscam, fino a quiando non verà fupri una cccam 2.3.0 per il triplex che ha processore st7112, mentre i meglio conosciuti dreambox e cloni hanno processore mipsel sui cui è stata progettata e sviluyppata enigma 1 e 2
oscam 6666, oscam8523 oppure oscam8639?Mi chiede se dargli l'autostart,da qui in poi buio totale.........
purtroppo per queste macchine un requisito importante ma non obbligatorio è venire almeno da un dreambox o simili con enigma, scarica il dcc per enigma2 oppure usa filezilla, inserisci l'ip del dec e e non sbaglio user e pass per spark sono root root... rispetto al dreambox i file da configurare si trovano in una cartella diversa che dovrebbe essere var/bin da quel po che ho studiato preoarandomi all'acquisto del decoderGrazie mille, tanto non so neanche dove smanettare per entrare via ftp,linux ne ho masticato tanto ma qui è come imparare ad usare una nuova distro!!!!!