Golden Media Spark Triplex

...Qui invece c'è la cartella plugin per Spark con i files essenziali che ho già configurato: https://hotfile.com/dl/224431237/0ea63eb/plugin.rar.html. C'è anche oscam già pronto per leggere card Sky nello slot superiore e card Tivusat nello slot inferiore. Entrando nel menu Oscam dal PC, digitando nel browser l'IP assegnato dal tuo router al decoder + 8888 (ad esempio http://192.168.2.5:8888/) puoi abilitare o disabilitare i reader delle card. Così come li ho configurati sono abilitati Sky e Tivusat e disabilitato Mediaset Premium.

Ciao FabioBertaz...
Questi files sono utilizzabili anche su amiko alien 2 triple e triple plus?

Ragazzi mi servirebbe la configurazione per oscam per dare la luce a m7 premium, vi prego aiutatemiiiiii :icon_rolleyes:

d-link dwa-125 testata personalmente .Sistema>net setting>ipconfig>wireless

Se volessi usare una wi-fi usb "Skybox WIFI USB 802.11N" (compatibile con tutta la serie di deco amiko) posso abilitare la protezione WPA/WPA2?Ho letto in giro che è supportata...Ma per poter utilizzare WPA e WPA2, tale modalità deve essere supportata anche dal decoder?

Se volessi usare una wi-fi usb "Skybox WIFI USB 802.11N" (compatibile con tutta la serie di deco amiko) posso abilitare la protezione WPA/WPA2?Ho letto in giro che è supportata...Ma per poter utilizzare WPA e WPA2, tale modalità deve essere supportata anche dal decoder?
E' supportata dal decoder la protezione WPA/WPA2.

Vorrei creare una lista per spark con numerazione sky...
Dopo che ho scaricato la lista aggiornata con settings maker 2.5 e salvata in formato compatibile spark, come posso inserire al suo interno dei canali vuoti (fittizi) in modo tale da fargli effettuare il salto dei canali previsto dalla numerazione sky?Esiste qualche tool per poterlo fare?

Scusa ma ti conviene fare una roba del genere secondo mè non è affatto comoda la numerazione sky. con settings maker 2.5 quando hai caricato la lista sul decoder vai su satellite>provider>sky,e hai tutti i canali raggruppati per genere (film ,sport,ecc)

Scusa ma ti conviene fare una roba del genere secondo mè non è affatto comoda la numerazione sky. con settings maker 2.5 quando hai caricato la lista sul decoder vai su satellite>provider>sky,e hai tutti i canali raggruppati per genere (film ,sport,ecc)

Hai perfettamente ragione...
Ma dato che il decoder (nella sala da pranzo) lo deve usare anche mio padre, che usa il decoder sky (attualmente in salotto) ormai da tanti anni, sarebbe scomodo per lui ricordare un'altra lista con diversa numerazione da una stanza all'altra...Tutto qui...

Hai perfettamente ragione...
Ma dato che il decoder (nella sala da pranzo) lo deve usare anche mio padre, che usa il decoder sky (attualmente in salotto) ormai da tanti anni, sarebbe scomodo per lui ricordare un'altra lista con diversa numerazione da una stanza all'altra...Tutto qui...

Non saprei come aiutarti,anche perche i generalisti sono in un altro bouchet a meno che li prendi dal terrestre , ma devi sempre selezionare dal tasto "sat".Puoi scaricarti la lista canali e poi avvicinarti a quella che vuoi creando quella dei preferiti con canali che non ti interessano per riempire i "buchi"

Vorrei creare una lista per spark con numerazione sky...
Dopo che ho scaricato la lista aggiornata con settings maker 2.5 e salvata in formato compatibile spark, come posso inserire al suo interno dei canali vuoti (fittizi) in modo tale da fargli effettuare il salto dei canali previsto dalla numerazione sky?Esiste qualche tool per poterlo fare?

non sò se fà al caso tuo ma hai provato spark-editor ??

Grazie per la risposta, per essere sicuri che funzioni qualcuno che possiede questo decoder potrebbe fare una prova abilitando la condivisione di una cartella sul PC .

Grazie ancora.

Ciao.

Ciao,si funziona solo che alcuni riportano come bug la registrazione programmata via epg su nas, cosa forse risolta perché a me funziona perfettamente..
PS.ho un nas lacie.
Bye

Gesendet von meinem Nexus 4 mit Tapatalk 2

Ciao,si funziona solo che alcuni riportano come bug la registrazione programmata via epg su nas, cosa forse risolta perché a me funziona perfettamente..
PS.ho un nas lacie.
Bye

Gesendet von meinem Nexus 4 mit Tapatalk 2

Ciao, grazie per la risposta, io ho una NAS Synology.

Ciao.

Ho un problema nel fare la lista canali con "Setting Maker 2.5" e anche usando "Spark Editor 1.7"
Procedo nel fare la lista canali usando setting maker 2.5 come ho sempre fatto e poi uso anche spark editor 1.7,e quando metto la chiavetta usb nel decoder parte il load ma poi mi dice che il load e' fallito.
Il fatto strano e' che caricando sempre dalla chiavetta usb una lista canali fatta in data 20 agosto 2013 il load parte e termina regolarmente!
Cosa puo' essere successo???Sbaglio qualcosa nel creare la lista canali con setting maker 2.5,o c'e' qualcosa che non va in setting maker???
Io ho un impianto motorizzato e naturalmente il mio decoder e' il GM Triplex con T2.
C'e' qualcuno che mi puo' aiutare perche' non capisco dove sto sbagliando.
Grazie.

Ultima modifica:
non sò se fà al caso tuo ma hai provato spark-editor ??

Ho provato spark editor ma niente...C'è l'opzione per impostare i canali da saltare ma non mi fa aggiugere alcun canale fittizio sul quale impostare il "salto" così da consentirmi la creazione della lista canali simil sky...Sto impazzendo...Altri suggerimenti???

Ciao ragazzi,
ho appena acquistato questo decoder, ma ho dei problemi con i canali del digitale terrestre. A parte alcuni, su quasi tutti il segnale è assente e vanno a scatti. Sapete quale può essere il problema? Ho anche aggiornato il firmware.

Ciao ragazzi,
ho appena acquistato questo decoder, ma ho dei problemi con i canali del digitale terrestre. A parte alcuni, su quasi tutti il segnale è assente e vanno a scatti. Sapete quale può essere il problema? Ho anche aggiornato il firmware.

Se lo fa pure con altro decoder credo sia puntamento antenna.
Vorrei acquistare pure io questo decoder, per cui vorrei sapere se registra allo stesso orario contemporeaneamente dai 2 sat e dtt, grazie

Indietro
Alto Basso