lillominni
Digital-Forum Senior Master
Si si indipendenti e non scr(lnb 4 uscite)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Senza usare il timer , mi fa fare solo 2 registrazioni contemporaneamente,appena tento di fare la terza mi dice quale delle 2 reg iniziate devo stoppare.Potrebbe anche essere che l'HD non e abbastanza veloce.
Si si indipendenti e non scr(lnb 4 uscite)
Italia non è selezionabile, ma ho provato germania e uk... quelli che proprio non prendo sono mediaset e la7. Forse c'è un firmware diverso? Io ho aggiornato con quello del sito golden media
http://www.cynextra.com/downloads/Software/
.... E con scr con una calata sdoppiata cosa si riesce a fare? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io ho provato e quello che si vede su spark si vede anche su hdmu e neutrino, quindi per me è proprio il tuner poco sensibile, se vuole migliorare deve lavorare sull' antenna.potresti provare con un firmware enigma2 installato su chiave usb almeno potresti verificare se trattasi di un problema hardware del tuo decoder oppure se è solo un
problema di firmware.
Se metti uno splitter ti vede solo i canali della stessa polarizzazione,tanto vale fare un loop dall'uscita del tuner1 all'ingresso del tuner2.Se hai un balcone o una finestra rivolti a sud investi qualche euro in una parabola piatta e ti risparmi tante menate.Ciao ragazzi se qualcuno è interessato al decoder io lo vendo in quanto io lo avevo acquistato per il doppio tuner ma vivendo in un condominio non ce modo di portare un altro cavo dal multiswicth condominiale e purtroppo ho provato a sdoppiare i 4 cavi che scendono dalla parabola mettendogli uno splitter ed un multiswich in casa mia ma a quanto pare il doppio tuner non funziona con un unica calata. se qualcuno è interessato mi contatti. ciao ciao
e se metto un multiswitch al posto dello splitter in cascata con il multiswitch condominiale ...funzionerebbe?Se metti uno splitter ti vede solo i canali della stessa polarizzazione,tanto vale fare un loop dall'uscita del tuner1 all'ingresso del tuner2.Se hai un balcone o una finestra rivolti a sud investi qualche euro in una parabola piatta e ti risparmi tante menate.
e se metto un multiswitch al posto dello splitter in cascata con il multiswitch condominiale ...funzionerebbe?
Se metti uno splitter ti vede solo i canali della stessa polarizzazione,tanto vale fare un loop dall'uscita del tuner1 all'ingresso del tuner2.Se hai un balcone o una finestra rivolti a sud investi qualche euro in una parabola piatta e ti risparmi tante menate.
Qualcuno può aiutarmi con i setting x favore?
Ho già riprovato a fare la lista con SettingsMaker 2.5 e in formato spark
ma al momento di inviare mi da
Load xml file failed
ho seguito anche la tua guida che ho trovato anche in questo forum
allora
ho controllato la preview del SettingsMaker 2.5 cosa ho generato e c’erano tutti i satelliti e i programmi che avevo messo
ho fatto una scanzione hortbird e sono entrati tutti i canali
poi ho spento e riacceso il decoder e riprovato a inviare la lista generata con SettingsMaker 2.5
se metto sulla pendrive la cartella Import con dentro la cartella generata con SettingsMaker 2.5
mi da l’errore
Open xml file failed
Se invece metto sulla pendrive solo la cartella generata con SettingsMaker 2.5
Mi da l’errore
Load xml file failed
Secondo me è qualcosa legato a xml che non riconosce il decoder boh
il firmware spark è aggiornato versione Spark 1.2.68
Aiutatemi vi prego
Cosa significa fare un loop? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
grazie io ho risolto facendo una lista con solo hotbird generata con SettingsMaker 2.5 e in formato spark ed ha funzionato mentre prima quando facevo con più satelliti mi dava errore
anche io ho il tuo stesso problema.
Ho provato a fare la lista con setting maker x piu' satelliti(ho un impianto motorizzato),ma quando provo a caricare il tutto nel decoder mi dice load fallito.Allora evidentemente c'e' qualche problema per i settings di piu' satelliti o magari c'e' un limite massimo di satelliti da poter impostare in setting maker oppure ci sono problemi a causa del'ultimo firmware 1.2.6.8 del decoder.
Quello che so di sicuro che in data 20 agosto 2013 ho fatto una lista con piu' satelliti usando setting maker e tutto e' andato a buon fine,caricata la lista nel decoder senza problemi ma non ricordo se avevo sempre il vecchio firmware 1.2.6.5 o gia' quello nuovo che ho ora 1.2.6.8.
Ciao.
Collegare l'uscita del tuner1 all'ingresso del tuner2 e impostare questa configurazione nelle impostazioni d'antenna del decoder.
a me prima dava errore anche con solo hotbird fatta naturalmente sempre con setting maker e con firmware 1.2.6.8.Poi ho deciso di fare prima una scanzione di hotbird perchè il decoder l'avevo acquistato da poco,e dopo ho inviato la lista fatta con setting maker ed ha funzionato!