Golden Media Spark Triplex

Allora forse ho fatto un di confusione io ho usato sempre dogsettings ora avendo letto dei problemi ho dato un occhiata a settingsmaker. Ma questo serve per fare le liste o per caricarle del decoder? Penso entrambi ma come si fa cosa devo selezionare sia per il lato spark che per il lato enigma2

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

La lista si fa di sana pianta o si lavora su una già esistente...

La lista si fa di sana pianta o si lavora su una già esistente...

la lista la fai tu da nuovo, i canali e le info le prende lui dal suo database online!
seleziona il satellite di interesse, piu di uno se hai la motorizzata, e anche il digitale terrestre!
A destra scegli i parametri della parabola: se hai una normale metti usals off, se hai la motorizzata metti i tuoi parametri e le coordinate.
Vai su general filter search e scegli i favourite che vuoi mettere, max 32 mi pare con spark, se vuoi leva il parental control, il resto lascia tutto a default.
su download e generate clicca download data.
una volta finito sotto seleziona spark e scegli GENERATE FILE, seleziona dove salvare i file e salvali.
Ora dovresti avere 6 file...mettili in una penna usb fat32, dalla in pasto al triplex e vai nella sezione DATABASE TRANSFORM, carica le liste da USB e sei apposto

la lista la fai tu da nuovo, i canali e le info le prende lui dal suo database online!
seleziona il satellite di interesse, piu di uno se hai la motorizzata, e anche il digitale terrestre!
A destra scegli i parametri della parabola: se hai una normale metti usals off, se hai la motorizzata metti i tuoi parametri e le coordinate.
Vai su general filter search e scegli i favourite che vuoi mettere, max 32 mi pare con spark, se vuoi leva il parental control, il resto lascia tutto a default.
su download e generate clicca download data.
una volta finito sotto seleziona spark e scegli GENERATE FILE, seleziona dove salvare i file e salvali.
Ora dovresti avere 6 file...mettili in una penna usb fat32, dalla in pasto al triplex e vai nella sezione DATABASE TRANSFORM, carica le liste da USB e sei apposto

Ho provato pure così parlo però lato e2 hdmu. Come la faccio faccio sui canali mediaset premium mi dice sintonia fallitta ma perché sto impazzendo

Ho provato pure così parlo però lato e2 hdmu. Come la faccio faccio sui canali mediaset premium mi dice sintonia fallitta ma perché sto impazzendo

Sintonia fallitta su ddt enigma2 rai e mediaset premium aiuto come risolvere

Ciao, ho alcune domande su questo decoder
1) ha uno slot per cam?
2) i tuner sono saldati o smontabili?
3) il tuner del digitale terrestre come si attesta dal punto di vista della sensibilità?

Ancora sintonia fallitta su dtt solp premium cinema ret4 ita1 cana5 tutto resto buio cosa posso gare o controllare che non va

Sintonia fallitta su ddt enigma2 rai e mediaset premium aiuto come risolvere

Io su enigma2 non sono mai riuscito a usare setting maker 2.6 mi da sintonia fallita sul dtt. Scarica il plugin IsettingE2 con il telecomando su hdmu e protoplex v3 ,invece su hiperion 3 lo devi mettere a manina con ipgk.Quando lo hai scaricato ti puoi tenere per il satellite i vhannibal o i cyrus o altri ancora, e sul dtt ti fa la scansione con lcn.

Ciao, ho alcune domande su questo decoder
1) ha uno slot per cam?
2) i tuner sono saldati o smontabili?
3) il tuner del digitale terrestre come si attesta dal punto di vista della sensibilità?
1) No
2)Sono saldati sulla scheda madre
3)Ci sono tuner più sensibili , se non hai un segnale più che buono non sintonizza.

Grazie
Suppongo che sia lo stesso anche per l'alien 2 (in particolare per la sensibilità del tuner terrestre)

si confgermo... provato al pese in montgna con poco segnale di alcuni canali e controprova a roma mcon antenna uin po daneggiata..... come hio sistemato l'impianto orm ho preso tutti i canali disponibiuli

ragazzi qualcuno di buona pazienza che mi passa la cfg oscam ymod 49 per leggere la mia tessera premium platinum?

Buonasera a tutti,
ragazzi c'è qualcuno di buon cuore che mi può fornire un guida per far funzionare il sistema stark ed enigma 2 con la scheda sky, io non riesco a vedere nessun canale (naturalmente so bene del blocco di alcuni canali)
Grazie in anticipo per l'aiuto

Buonasera a tutti,
ragazzi c'è qualcuno di buon cuore che mi può fornire un guida per far funzionare il sistema stark ed enigma 2 con la scheda sky, io non riesco a vedere nessun canale (naturalmente so bene del blocco di alcuni canali)
Grazie in anticipo per l'aiuto

er quanto riguarda spark basta utilizzarte mcas come plugin, per enigma2 va configurata la oscam

2 hotbird insieme

Vorrei sapere se su spark sia possibile far coesistere 2 parabole sat puntate entrambe
a 13 gradi est , una per tuner 1 una per tuner 2 , in modo da non aver problemi
di registrazioni di alcuni canali che altrimenti in trasponder diversi non si potrebbero effettuare.
Ho provato a fare diverse prove di configurazione , ma niente da fare , mi viene il dubbio se la cosa sia fattibile o no...
Gentilmente se qualcuno più esperto di me mi può aiutare, ne sarei grato !!!
Un saluto al mitico fabiobertaz & c ..

Vorrei sapere se su spark sia possibile far coesistere 2 parabole sat puntate entrambe
di registrazioni di alcuni canali che altrimenti in trasponder diversi non si potrebbero effettuare.
Ho provato a fare diverse prove di configurazione , ma niente da fare , mi viene il dubbio se la cosa sia fattibile o no...

i due tuner sono fatti appositamente per fare ciò che dici... hai fatto la scansione anche sul tuner2 una volta abilitato?

Innanzi tutto basta un illuminatore universale con due uscite,poi devi configurare i due tuner come indipendenti su 13 est, prova con il tasto blu quando sei in ricerca canali.

notizia per tutti... gli abbonati sky è gia da qualche giorno che non si vedono più parecchi canali in Hd. visione solo con lo schifo box...
prevedo calo di vendite di questi gioiellini di decoder...

notizia per tutti... gli abbonati sky è gia da qualche giorno che non si vedono più parecchi canali in Hd. visione solo con lo schifo box...
prevedo calo di vendite di questi gioiellini di decoder...

In italiano cosa intendi schifo box

Indietro
Alto Basso