Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
FabioBertaz ha scritto:Per il momento l'unico problema rimasto in Spark è proprio la registrazione e visione contemporanea di due canali codificati provenienti da diversi trasponder, ma presto dovrebbe arrivare l'aggiornamento firmware che risolverà questo difetto. Però con l'immagine Enigma 2 è possibile farlo. Io utilizzo l'HDMU e funziona perfettamente.
marco2bb2 ha scritto:Ciao, questo limite in Spark è ancora esistente vero?
Purtroppo sotto E2 (sia con HDMU che con OpenPLI), pur riuscendo a superarlo, non c'è verso di avere stabilità, dopo pochi minuti di uso trovo il ricevitore piantato, se tento di registrare da FoxLifeHD (e quindi sono obbligato a tornare a Spark)...
Grazie
Adesso non ho piu' la card Sky ,ma registravo senza problemi due canali Sky Hd ,come registro senza problemi anche due canali Premium Hd oppure Tivusat oppure Tivusat e Premium .marco2bb2 ha scritto:Ciao, questo limite in Spark è ancora esistente vero?
Purtroppo sotto E2 (sia con HDMU che con OpenPLI), pur riuscendo a superarlo, non c'è verso di avere stabilità, dopo pochi minuti di uso trovo il ricevitore piantato, se tento di registrare da FoxLifeHD (e quindi sono obbligato a tornare a Spark)...
Grazie
ciano58 ha scritto:Adesso non ho piu' la card Sky ,ma registravo senza problemi due canali Sky Hd ,come registro senza problemi anche due canali Premium Hd oppure Tivusat oppure Tivusat e Premium .
E uso anche il Timeshift ,naturalmente con hard disk collegato .
Per le registrazioni in alcune pagine precedenti ho spiegato i problemi inerenti le registrazioni .
Per ora ho avuto altri problemi ma per le registrazioni tutto ok .
Ciao![]()
![]()
Mi spiace non poterti aiutare ,ma quando avevo il my sky hd, avevo due cavi che scendevano dalla parabola ,e non ho mai avuto l'SCR.seve91 ha scritto:Come avevi impostato i due tuner per l'SCR?
ciano58 ha scritto:Mi spiace non poterti aiutare ,ma quando avevo il my sky hd, avevo due cavi che scendevano dalla parabola ,e non ho mai avuto l'SCR.
Ma ,se non sbaglio, sul manuale dovrebbe essere spiegato come fare...credo...![]()
Ciao
PS: Ho visto il manuale ,niente su scr ......prova a vedere sui manuali dell'amiko che è praticamente una copia del TRIPLEX
seve91 ha scritto:vorrei saperlo anche io, ma non mi funzionano nemmeno i due tuner con l'lnb SCR...appena riuscirò a risolvere questo problema saprò dirvi se va o meno
Qui li troviCrowning ha scritto:ciao a tutti ,sono nuovo del forum e molto inesperto ,qualcuno può aiutarmi a configurare il suddetto decoder (credo con Oscam) per vedere con abbonamento regolare sky e tvsat , naturalmente possiedo le card originali....
grazie a tutti
marco2bb2 ha scritto:Io ho un lnb scr.
Ho impostato Tuner 1 Can 1 1210 e Tuner 2 Can 2 1420 (attaccato all'impianto, in un altro appartamento della villettina, c'e' anche un mysky hd dove è impostato il canale 3 e 4)
seve91 ha scritto:ricordi che modello di LNB?
Ma sulle impostazioni UNICABLE mettevi auto? IF CHANNEL hai messo su entrambi l'1 e hai cambiato solo la frequenza, oppure hai cambiato sia IF CHANNEL che la frequenza? Che splitter usi??
marco2bb2 ha scritto:No, sempre manuale. IF credo sia mandatorio che sia diverso IF 1 e IF 2.
L'lnb non l'ho montato io, quindi non so dirti, è di quelli che fornisce sky in comodato.
Splitter ne ho 2 che ho alternato, uno fracarro e uno marca sconosciuta, ma non ho problemi con nessuno dei due
Penso per le numerose opzioni di Enigma 2, come ad esempio la possibilità di cambiare l'interfaccia grafica e le numerose apps. Poi anche perchè è il sistema usato dai famosi Dreambox che costano di più del GM Spark Triplex.ciano58 ha scritto:Scusate la mia ignoranza sull 'argomento di Enigma.
Molti lo usano ,al posto di Spark, ma quali sono i vantaggi nell'usare Enigma ?
Grazie e ciao![]()
![]()