Golden Media Spark Triplex

Hai riprovato a fare e ricaricare una lista con piu' satelliti?Magari 20 satelliti?
Ciao.
ho riprovato a fare la lista con i maggiori satelliti europei + conosciuti ma mi da errore e invece se faccio con solo hotbird il decoder la carica senza problemi

..... E cosi facendo Cosa cambia? cosa si riesce ad ottenere in più rispetto al metodo una calata scr sdoppiata in due?
Grazie

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

L'scr sdoppiato in due è sicuramente meglio perche è come avere 2 uscite "completamente" indipendenti .Piuttosto che sdoppiare con uno splitter il cavo che arriva dal multiswitch condominiale è meglio fare un loop , e di questo si stava parlando......

ciao vi chiedo x favore di aiutarmi xchè credo di aver fatto una ****ata,l'altro ieri ho cancellato Cccam 2.1.4 da plugin e adesso lo vorrei installare di nuovo ma quando metto il plugin sul decoder lo installa ma non lo vedo più in plugin,io uso firmware spark,rispondete per favore

L'scr sdoppiato in due è sicuramente meglio perche è come avere 2 uscite "completamente" indipendenti .Piuttosto che sdoppiare con uno splitter il cavo che arriva dal multiswitch condominiale è meglio fare un loop , e di questo si stava parlando......

Si lo pensavo pure io ma non riesco a registrare e vedete nello stesso tempo sia in ambiente spark che in enigma com'è Possibile

Si lo pensavo pure io ma non riesco a registrare e vedete nello stesso tempo sia in ambiente spark che in enigma com'è Possibile

Non ho l'scr .In linea di massima bisogna vedere se il decoder ha bisogno di uno splitter bidirezionale,o se basta collegare il cavo al tuner del decoder (magari facendo anche un loop through di cui parlavamo) perche magari ha lo splitter interno,poi bisogna selezionare unicable e mettere una frequenza diversa per ogni tuner,ma è tutta teoria, non potendo provare non posso aiutarti più di tanto ,mi spiace.

Non ricordo dove ho letto, ma mi sembra di ricordare che non supporta l'scr come scritto da quasi tutte le parti.forse per questo avete problemi?
In ogni caso col loop rimani sempre legato al satellite/polarità..
Ciao

Gesendet von meinem Nexus 4 mit Tapatalk 2

buongiorno ragazzi finalmente sabato, salvo imprevisti, dovrei acquistare il gm triplex con t2 in un negozio qui a roma. ... ricapitolando le cose da fare in spark mode sono:
caricare a manina l'ultima spark per gm triplex
caricare i plugin da chiavetta
caricare i setting da chiavetta
collegarlo alla rete
dimentico qualcosa?
per quanto riguarda il lato enigma2 qualcuno può passarmi un cfg di oscm per leggere la mia mediaset easypay?

Buongiorno a tutti,
volevo chiedere alcune info sul gm spark one. Sul mio decoder ho fatto l'aggiornamento alla versione spark 1.2.68. Volevo chiedere:
1) perchè riesco a visualizzare per ogni canale solo la programmazione del giorno corrente (e nemmeno tutta) e non quella dell'intera settimana??
2)è possibile vedere la tv che vedo con il mio decoder (non solo canali in chiaro, ma anche m*7 e s*y) tramite web sul mio pc??

ragazzi scusate ma sono rimasto indietro...è stata risolta la questione del twin tuner impostato su SCR unicable che dava problemi?

Aiutooooooooo
Il decoder rimane sulla scritta boot fissa(su spark), e non mi fa neanche caricare la rescue image 1.2.65.
Facendo la procedura per aggiornare il firmware via usb non mi esce la scritta uld(dopo force) ma solo una u e poi arriva tto
Enigma2 si avvia normalmente .
Cosa posso fare è morto?

Quando ti da errore é la penna USB non compatibile al 100%

Bye

Gesendet von meinem Nexus 4 mit Tapatalk 2

No sai cosa ho combinato?Non ho scompattato i 2 file mlmage e userfsub.img che vanno messi all'interno della cartella spark.Nella versione 1.2.54 erano gia estratti e lì mi sono accorto della differenza ,errore da nubbio,spero di ricordarmelo la prossima volta che si inchioda......

C'e qualcuno a cui funziona crossepg (su spark) per media7 prem io riesco a vedere solo il programma in corso e quello successivo.
Nessun problema per rai e skai in cui invece riesce a scaricare tutta la settimana!!!!!!

C'e qualcuno a cui funziona crossepg (su spark) per media7 prem io riesco a vedere solo il programma in corso e quello successivo.
Nessun problema per rai e skai in cui invece riesce a scaricare tutta la settimana!!!!!!

Credo che il problema sia delle emittenti e non del decoder ( lo stesso si verifica nel mio dec DTT come sul Golden media ).
Ciao

Mi spiace perchè è molto più complicato registrare con il timer,ma questo lo sai anche tu.

Hai perfettamente ragione.......
basterebbe avere la possibilità di inserire gli orari (scrivendoli) e non dover invece tener premuto il telecomando per raggiungere l'orario desiderato.(almeno ,non conosco se esiste un'altro modo per avanzare con l'orario).
:)

Hai perfettamente ragione.......
basterebbe avere la possibilità di inserire gli orari (scrivendoli) e non dover invece tener premuto il telecomando per raggiungere l'orario desiderato.(almeno ,non conosco se esiste un'altro modo per avanzare con l'orario).
:)

Chiedo scusa nel caso abbia capito male.
Io ho alien2 triplex, e vedendo il manuale del golden media triplex, il menù spark è identico, differenzia solo nel fw. Per cui gli orari si possono mettere, sia coi tasti freccia che direttamente selezionando il numero sul telecomando

Chiedo scusa nel caso abbia capito male.
Io ho alien2 triplex, e vedendo il manuale del golden media triplex, il menù spark è identico, differenzia solo nel fw. Per cui gli orari si possono mettere, sia coi tasti freccia che direttamente selezionando il numero sul telecomando

Grazie per la info (mettendo l'orario con i tasti numerici diventa molto semplice e stupidamente non avevo mai provato pensando si potessero usare solo le frecce)
;)

Indietro
Alto Basso