Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, se cerchi con san google streamboard.tv (devi poi registrarti) in questo sito (i developers di oscam) c'è anche la sezione in italiano dove ci sono i tutorials che fanno al caso tuociao a tutti, io non riesco a configurare OSCAM su immagine HDMU Enigma2...qualcuno mi aiuta?
Con easy pay e la scheda argento funziona,sulle ultime ricaricabili ho letto che sono dei problemi,probabilmente misure antipirateria,mi spiace ciao
Bene allora si tratta solo di "cercare ",ma funziona su spark ?c'è una nota emu opensource che tramite una patch fa leggere gli abbo ( disponibile anche per sto ricevitore). La cosa assurda è che in germania (patria della emu) non interessa implementarla di default e quindi per tutti i ricevitori ci sono patch dedicate da parte di qualche utente.
Ciao, hai un pm.ho trovato una patch che dovrebbe risolvere il problema chiamata "ncmed" ma non ho capito come installarla
Salve a tutti. Vorrei chiedervi cortesemente un chiarimento. Ho un GM Spark Triplex che presenta un problema in fase di avvio. Il boot iniziale dura un'eternità a confronto di altri decoder linux sat. Attualmente risulta impostato su S.O. Spark.
Anche voi riscontrate un comportamento simile? e nel caso qualcuno sa come velocizzare il tutto tramite dei setting?
Salve a tutti, volevo chiedere un consiglio a tutti quelli che hanno il mio stesso decoder (GOLDEN MEDIA SPARK ONE) ed a tutti coloro che potrebbero aiutarmi nell'individuare la strada corretta per risolvere il mio problema:
su questo decoder ho l'immagine spark 1.2.68 (ma ho provato anche con la 1.2.65 e la 1.2.54) ma puntualmente dopo un po che guardo la tv (qualsiasi canale) mi esce il messaggio "il servizio è codificato" e dopo un paio di secondi senza che io faccia nulla riparte in automatico. Il problema è che ci sono giorni in cui, quando accendo il decoder, riesco a vedere anche per ore intere ma quando poi inizia la prima volta ad uscire il msg su citato, è la fine.................il msg esce in continuazione con intervalli di 20 30 secondi l'uno dall'altro.
A questo punto volevo chiedere ai più esperti se questo problema era un problema di firmweare o di emu??
Nel caso in cui qualcuno avesse il mio stesso decoder, potrebbe indicarmi gentilmente quale firmweare utilizzare e se ha mai riscontrato il mio stesso problema???
Grazie mille a tutti
Ciao, grazie mille innanzitutto per avermi risposto. In verità speravo mi rispondessi proprio tu in quanto leggendo tutti i post precedenti a quanto ho potuto capire, avevi due decoder ed uno di questi era proprio lo stesso che ora ho io.
Per quanto riguarda la procedura di rimettere in funzione i plugin (si elimina con il testo verde e si riattiva premendo il tasto ok del telecomando) l'ho ripetuta ormai milioni di volte. L'unico vantaggio che mi porta questa procedura è quella di ritardare di nuovo l'uscita del solito messaggio, di qualche minuto (ma una volta riuscito il msg la prima volta, si ritorna di nuovo allo stesso discorso di prima).
Una cosa che non avevo fatto era quella di premere esc (come da te suggeritomi), ma purtroppo non ho risolto nulla, in quanto non succede niente.
Un'altra cosa strana che ho notato è che se disattivo tutti i plugin, non ho la possibilità di vedere canale 5(mi esce il solito messaggio, fisso, il servizio è codificato) mentre tutti gli altri canali in chiaro come rai, italia 1 ecc ecc, riesco a vederli normalmente.
Ma a te non era mai capitato questo tipo di problema??inoltre posso chiederti quale versione di spark utilizzavi???
Ti chiedo scusa se ti "tartasso" ma sono al limite della sopportazione con questo decoder e se non risolvo questa questione, credo proprio che lo toglierò.
Ciao, grazie mille innanzitutto per avermi risposto. In verità speravo mi rispondessi proprio tu in quanto leggendo tutti i post precedenti a quanto ho potuto capire, avevi due decoder ed uno di questi era proprio lo stesso che ora ho io.
Per quanto riguarda la procedura di rimettere in funzione i plugin (si elimina con il testo verde e si riattiva premendo il tasto ok del telecomando) l'ho ripetuta ormai milioni di volte. L'unico vantaggio che mi porta questa procedura è quella di ritardare di nuovo l'uscita del solito messaggio, di qualche minuto (ma una volta riuscito il msg la prima volta, si ritorna di nuovo allo stesso discorso di prima).
Una cosa che non avevo fatto era quella di premere esc (come da te suggeritomi), ma purtroppo non ho risolto nulla, in quanto non succede niente.
Un'altra cosa strana che ho notato è che se disattivo tutti i plugin, non ho la possibilità di vedere canale 5(mi esce il solito messaggio, fisso, il servizio è codificato) mentre tutti gli altri canali in chiaro come rai, italia 1 ecc ecc, riesco a vederli normalmente.
Ma a te non era mai capitato questo tipo di problema??inoltre posso chiederti quale versione di spark utilizzavi???
Ti chiedo scusa se ti "tartasso" ma sono al limite della sopportazione con questo decoder e se non risolvo questa questione, credo proprio che lo toglierò.