Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A quanto capisco fra le righe del tuo post lo usi per vedere tvsat .Elimina tutti i plugin e usa solo mcas ,la versione software è la 1.2.65 rescue image aggiornata con la 1.2.68 App
Prova a installare i plugin di questo link, e vedi se funziona con tutti i plugin abilitati, https://sites.google.com/site/ichliebetv/files/Kunibert.pingulux.18042013.zip?attredirects=0&d=1
Mi succedeva ,se ricordo bene,una cosa simile quando usavo un vecchio hard disk collegato alla porta usb.Ho provato anche con questi plugin cosi come mi hai detto, ma nulla
Hai anche tu altri suggerimenti da darmi??
Mi succedeva ,se ricordo bene,una cosa simile quando usavo un vecchio hard disk collegato alla porta usb.
Prova a staccare tutti i supporti dalle porte usb e se non ti esce più il messaggio è per colpa dell'hard disk.
E mi succede ancora quando uso un vecchio Lacie e il decoder non riesce a leggere la tessera TVSAT mi dice sempre canale codificato e se attacco invece un' altro hard disk funziona regolarmente.
Spero che sia questo il tuo problema così risolvi.
Ciao
PS: era uguale usando .65 che l'ultimo .68
oltretutto con l'ultimo firmware (.68) mi esce sempre il messaggio di mancata connessione ad internet anche se il dec non è collegato alla rete e devo aspettare alcuni minuti (non capisco come togliere il messaggio).
Vi ringrazio per le dritte, domani provo e vi farò sapere come è andata.
Mille grazie
Per curiosità hai disattivato la CAM di sistema dal menù?
Io avevo il gm990 e non ho mai avuto problemi con tivusat.. Usando appunto il plugins mcas
Ciao
Gesendet von meinem Nexus 4 mit Tapatalk 2
Ciao, ho fatto come mi hai suggerito tu, ho eliminato tutti i plugin tranne mcas (io avevo installata la versione 1.0.17 ma ho provato anche con la 1.0.22) ma il problema persiste.
Per quanto riguarda l'app che utilizzo io attualmente è l'ultima (1.2.68), ma ho provato anche con la 1.2.65 e con la 1.2.54 (quest'ultima era quella di defoult del decoder).
hai altri suggerimenti da darmi??
Era già disattivato di per se.....io ho sempre usato mcas!
Prova a fare un reset riportando il dec nelle condizioni di quando l' hai comprato .
Salva le liste dei canali ,se ti interessa mettendole su una pendrive, e riparti da zero mettendo i plugins per le card .
Dovrebbe funzionare .
Nel menu' generale trovi la voce reset di fabbrica nel menu' sistema e basic setting.
Ciao
Per tvsat questa oscam gia configurata funziona:
http://www.digital-forum.it/showthr...park-Triplex&p=3509870&viewfull=1#post3509870
Salve ragazzi ho un problema con il mio decoder, quando provo a collegarmi al server di spark mi dice sempre log in non riuscito e quindi non posso più aggiornare il firmware......sapete come risolvere questo problema?
Questo problema se non vado errato lo fa con firmware al di sotto della versione *.65.......quindi se hai una versione spark precedente a questa devi fare l'aggiornamento tramite penna usb.
Ciao potresti dirmi dove trovare l'ultimo firmware e come installarlo da usb? Grazie
ho provato ma nulla......il punto é che vorrei cercare almeno di capire la causa del problema......non so se é un problema di app di spark, se é un problema di plugin oppure qualche altra cosa!
Dal sito del produttore(è scritto nel manuale del decoder),scarichi la rescue image per il triplex (1.2.65)dentro ci sono le istruzioni per installarlo via usb(in inglese),sucessivamente aggiorni alla 1.2.68 tramite spark webserver che intanto avrà ripreso a funzionare.