• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Golf: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbè io spero solo che si sbrighino a mettere la app per la smart TV.di golf tv.
Hai notizie?
 
Io non ne vedo nemmeno sabato e nemmeno domenica; capirei (se proprio vogliamo darne un senso) 45 minuti dell'ultima giornata, ma 45 minuti del primo giro e nemmeno più una diretta o differita per i giorni a seguire... Boh, cosa sarebbe: uno stuzzichino?

Meglio per chi paga Golf TV ovviamente, il cui abbonamento viene valorizzato nella sua esclusività e io, non me ne vogliate, sono contento per questa sua esclusività, ma impossibile non constatare che fine ingloriosa abbia fatto il Golf in TV alle nostre latitudini...
 
Semplicemente non c’è il golf in tv, tutt’ora per vederlo in tv bisogna collegare cavo hdmi computer o tablet alla tv
 
Anold palmer invitation su eurosport2

Giovedì 23:15- 00:07
Venerdì 20:45- 00:00
Sabato 22:00- 00:00
Domenica 21:00- 23:00

The player Championship su eurosport2 da giovedì 14

Giovedì 23:00-00:00
Venerdì 21:25-00:00
Sabato 21:45-00:00
Domenica 2 ore ma non ho ancora guida.

Inoltre adesso segui i primi 2 round completi del quatar open in diretta su twitter qui: https://twitter.com/GOLFTV/status/1103558533788954625?s=19
 
io mi trovo bene con golf tv onestamente.per 8 euro al mese,se sei appassionato si puo fare.unica cosa fondamentale e gia lho fatto presente a loro,urge un selettore di qualita.in mobilita è impossibile usarlo.consumo ALLUCINANTE di dati.
 
stasera ho visto una mezz'oretta su Eurosport del torneo che ha vinto Molinari...la voce di uno dei commentatori era su sky l'anno scorso?mi pareva di consocerla... l'altro invece non mi sembrava di averlo mai sentito



ma gli altri 3/4 che si alternavano su sky che fanno adesso? commentano sul serio le gare a chi lancia la pallina più lontano??? o sono passati su eurosport/golftv?
 
stasera ho visto una mezz'oretta su Eurosport del torneo che ha vinto Molinari...la voce di uno dei commentatori era su sky l'anno scorso?mi pareva di consocerla... l'altro invece non mi sembrava di averlo mai sentito



?

Nicola pomponi collabora per golf.tv, se non erro solo lui è passato da sky a discovery. Eurosport trasmette il segnale di golf.tv
 
Ma quando chiudono quell'inutilità che è tuttora Sky Sport Golf? :laughing7: :evil5:

Il fatto che trasmettano su Eurosport 2 una parte di PGA Tour e gran parte di European Tour fa capire come sono finite le famose trattative :lol: (e per un po' ci ho pure creduto :eusa_doh:, mea culpa)...

Tanto la storia l'abbiamo capita: chi è super-appassionato fa l'abbonamento a Golf Tv, altrimenti può farsi bastare Eurosport 2...
 
Ma quando chiudono quell'inutilità che è tuttora Sky Sport Golf? :laughing7: :evil5:

Il fatto che trasmettano su Eurosport 2 una parte di PGA Tour e gran parte di European Tour fa capire come sono finite le famose trattative :lol: (e per un po' ci ho pure creduto :eusa_doh:, mea culpa)...

Tanto la storia l'abbiamo capita: chi è super-appassionato fa l'abbonamento a Golf Tv, altrimenti può farsi bastare Eurosport 2...
Più che altro il fatto che tengano ancora aperto quel canale dimostra in tutto e per tutto quello che loro ritengono sia il livello di intelligenza dei loro abbonati: dei poveri mentecatti.
Sicuramente però passerà qualcuno a dire che va bene così e allora ci rassegneremo a dire che ognuno ha ciò che si merita, quindi prendiamo atto e andiamo avanti.
 
Più che altro il fatto che tengano ancora aperto quel canale dimostra in tutto e per tutto quello che loro ritengono sia il livello di intelligenza dei loro abbonati: dei poveri mentecatti.
Sicuramente però passerà qualcuno a dire che va bene così e allora ci rassegneremo a dire che ognuno ha ciò che si merita, quindi prendiamo atto e andiamo avanti.

Lo tengono aperto perché non vogliono chiudere un canale e lasciare un vuoto, sarebbe una cattiva pubblicità.
Se poi i 4 major dovessero andare anche su Sky Sport Uno oltre che a questo canale di sole repliche sarebbe la ciliegina sulla torta
 
Io penso che le trattative fra discovery e sky ancora ci siano, discovery è obbligata a trasmettere i tornei principali del pga tour in una canale lineare, adesso lo sta facendo con eurosport, potrebbe rivendere alcune ore a sky anche in seguito. La copertura integrale dei tornei comunque sarà fino al 2030 esclusiva golf.tv perché discovery in italia al contrario della spagna investe.
 
Speriamo che nel 2025 non siamo ancora qua a dire: "Secondo me le trattative tra Sky e Discovery per il golf ci sono ancora" :D
 
dai ragazzi...lasciamo stare le quisquilie contrattuali e celebriamo Super-Chicco, che ieri ha compiuto una vera e propria "impresa"...ha dispensato una lezione di Golf come solo i "grandi" possono permettersi...

ha raddrizzato una giornata sportiva che per i nostri colori è stata a dir poco pessima (oltre a Chicco, si salva solo il "canto del cigno" di Moelgg nello Sci Alpino...i motori per me non contano, si sa :eusa_naughty: :eusa_whistle: :evil5:)...


antoine27 ha scritto:
ma gli altri 3/4 che si alternavano su sky che fanno adesso? commentano sul serio le gare a chi lancia la pallina più lontano??? o sono passati su eurosport/golftv?

continuano a fare il loro lavoro come prima, solo senza più l'extra del commento in tv (tranne Pomponi, che è passato a Golf.tv e continua anche a stare nel mondo dei media)...

sono tutti ex giocatori che fanno abitualmente i maestri nei circoli o gli allenatori piuttosto che i designer di campi da golf e credo che alcuni lavorino anche per la Ryder Cup 2022 (che sarà in Italia) e direttamente per la PGA (organizzazione, rappresentanza e cose del genere)...

le telecronache non erano certo il loro impegno primario...;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso