Golf: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate la domanda, visto che il forum è frequentato da persone che hanno buoni agganci con Sky, qualcuno mi sa spiegare il perché continua ad esserci un canale dedicato al golf infarcito di repliche, quando per trasmettere i tornei in loro possesso hanno bisogno di 4 giorni ad aprile, maggio, luglio e agosto?

Io non ho agganci in Sky, ma presumo sia solo per fare bella figura...Possono dire di avere 8 canali di sport invece che 7...Sarebbe meglio, se proprio l’accordo con Discovery non arriva, chiudere golf e rinominarlo in Action, acquistando altri sport da trasmettere...Ma dopo le spese per Champions’ ed Europa League Sky sembra aver chiuso con molti sport minori...Anche se l’arrivo del judo e del karate potrebbe essere un preludio all’arrivo di Sky Sport Action, chi lo sa...

Scusate la domanda, visto che il forum è frequentato da persone che hanno buoni agganci con Sky, qualcuno mi sa spiegare il perché continua ad esserci un canale dedicato al golf infarcito di repliche, quando per trasmettere i tornei in loro possesso hanno bisogno di 4 giorni ad aprile, maggio, luglio e agosto?

Sbagliato!

Ad aprile hanno bisogno di cinque giorni per trasmettere il Par-3 Contest del mercoledi ad Augusta :badgrin: :evil5: :badgrin:

Sbagliato!

Ad aprile hanno bisogno di cinque giorni per trasmettere il Par-3 Contest del mercoledi ad Augusta :badgrin: :evil5: :badgrin:

Ok, ma ha senso tenere un canale che manda repliche 349 gg all'anno e usarlo per 4 giorni di diretta per i 4 major? Mi pare onestamente una buffonata sta scelta di sky.... è veramente avvilente avere un canale che manda unicamente repliche da mesi, repliche tra l'altro senza alcuna logica, con pga 2013 mandati due/tre volte di file

lasciamo stare le polemiche ormai inutili...e celebriamo l'attualità, più interessante che mai...

Molinari un'altra volta in formato Super-Chicco al World Match Play...:icon_bounce:

anche oggi, ha dato spettacolo...e domani giornatona finale sicuramente ricca di emozioni...da non perdere...

Francesco è dalla Ryder che in match-play gioca campi a 15/16 buche. Anche questo weekend è andato solo una volta oltre la 15 e mai alla 18.

Francesco è dalla Ryder che in match-play gioca campi a 15/16 buche. Anche questo weekend è andato solo una volta oltre la 15 e mai alla 18.

vero, un dominio da Tiger dei tempi belli...

a proposito, ieri sera, scioccante finale del quarto di Tiger contro Bjerregard (che peraltro ha giocato colpi incredibili lungo il percorso)...:5eek: :eusa_doh:

comunque, dire che il duo al commento "originale" (Gannon & Faldo) gliel'ha "tirata", è dire poco...i gufi reali nostrani sono dei dilettanti a confronto...:lol: :eusa_doh: :icon_twisted:

peccato, una finale tra Chicco e Tiger sarebbe stato un "sogno bagnato"...e tale resterà...:doubt:

Hanno pure il coraggio di pubblicizzare l'Augusta Masters su SKY SPORT GOLF. Non ho parole...

ho letto che Molinari è stato sconfitto all'ultima buca in semifinale da Kisner. Peccato, spero che che riesca a vincere la finalina del terzo posto.

Hanno pure il coraggio di pubblicizzare l'Augusta Masters su SKY SPORT GOLF. Non ho parole...

ho letto che Molinari è stato sconfitto all'ultima buca in semifinale da Kisner. Peccato, spero che che riesca a vincere la finalina del terzo posto.

la fatale buca 18...dopo Tiger ieri, oggi ha castigato anche Chicco...:crybaby2:

peccato, perchè aveva appena rimontato una situazione molto complicata (era 2 sotto alla 14) e anche perchè ormai era nettamente il miglior giocatore nel world ranking tra quelli rimasti in gara...

arrivare tra i primi 4 del WMPC è sempre un grande risultato...ma, considerato il suo attuale stato di forma, quella di oggi possiamo tranquillamente definirla una grande occasione sprecata...

Ho dato un’occhiata di sfuggita a golf tv...Ho visto che pubblicizzano la diretta dell’Augusta Masters ma solo in alcuni mercati...Sapete se in Italia sarà disponibile? Io ho già Sky, non mi interessa più di tanto, ma avere una copertura più ampia non mi dispiacerebbe, ammesso che sia possibile avere una copertura più ampia di quella di Sky...

Mmm... Tra featured holes, featured groups, pre-game coverage e dirette... E' dura forte superare Golf TV.

Comunque qui da noi sarà Sky ad offrire il Masters.

Mi dispiace perchè il Golf è sempre stato il contenuto per eccellenza da pay tv, è il contenuto che non è mai mancato e quasi dispiacerà vederlo li; comunque ad un certo punto bisogna farsene una ragione.

Mmm... Tra featured holes, featured groups, pre-game coverage e dirette... E' dura forte superare Golf TV.

Comunque qui da noi sarà Sky ad offrire il Masters.
ma ci saranno pure per il masters su golftv? (ovviamente no in italia). Comunque skyuk avrà la stessa programmazione di skyitalia.

Per completezza di informazione, in italia augusta masters andrà anche su eurosport2 con un magazine di 1 ora nella giornata di martedì, come negli anni precedenti (diritti panaeuropei)

quote interessanti per il Masters...

McIlroy, Rory 7,50
Johnson, Dustin 12
Rose, Justin 14
Rahm, Jon 15
Woods, Tiger 15
Thomas, Justin 18
Fowler, Rickie 18
Spieth, Jordan 20
Molinari, Francesco 20
Fleetwood, Tommy 25
Casey, Paul 28
Day, Jason 28
Koepka, Brooks 28
Matsuyama, Hideki 33
Dechambeau, Bryson 33
Watson, Bubba 35
Finau, Tony 40
Scott, Adam 40
Oosthuizen, Louis 40
Schauffele, Xander 40
Leishman, Marc 50
Mickelson, Phil 50
Reed, Patrick 50
Garcia, Sergio 50
Kuchar, Matt 50
Stenson, Henrik 60
Poulter, Ian 75
Woodland, Gary 75
Kisner, Kevin 75
Smith, Cameron 75
Cantlay, Patrick 75
Snedeker, Brandt 100
Fitzpatrick, Matthew 100
Kim, Si Woo 100
Simpson, Webb 100
Hatton, Tyrrell 125
Horschel, Billy 125
Cabrera-bello, Rafae 125
Howell, Charles 150
Lowry, Shane 150
Li, Hao-tong 150
Altro 10

personalmente, mi giocherei sicuramente Scott a 40 e Reed e Garcia a 50 come puntate "per sbancare"...e forse anche Bubba a 35...

come investimento con più garanzie, invece, direi che Rory a 7.5 è l'unica opzione...

Chicco a 20 è troppo alto come "investimento" (e visti i suoi precedenti ad Augusta non dovrebbe neanche rientrare nella categoria) e sicuramente troppo basso come outsider "da sbanco"...0 appeal come quotazione, insomma...

poi ovviamente tiferò per lui come un ultrà, ma questo è un altro discorso...:lol: :laughing7: :eusa_doh:

Augusta National beccato in piena fioritura quest'anno: sembra di essere alla PlayStation.

I primi 50 del mondo sono in campo, sarà un grande Masters.

Pensavo facessero più ore di diretta visto che trasmettono giusto quei 3/4 tornei in tutto ... Invece fanno 3/4 ore...

Pensavo facessero più ore di diretta visto che trasmettono giusto quei 3/4 tornei in tutto ... Invece fanno 3/4 ore...

è la copertura di espn, sono prodotti pure i featured group pero non so se le tv possono mandare in onda segnale, skysportuk ed eurosport dove trasmette la diretta hanno gli stessi orari di skyitalia

è la copertura di espn, sono prodotti pure i featured group pero non so se le tv possono mandare in onda segnale, skysportuk ed eurosport dove trasmette la diretta hanno gli stessi orari di skyitalia

no, le tv non possono trasmettere le featured holes e altro materiale extra...

purtroppo il Masters rimane un torneo "snob" con regole tutte sue, inclusa una produzione tv molto "vecchio stampo" e poco "fan friendly"...

il clean feed è lo stesso per tutto il mondo, senza eccezioni...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso