Golf: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
causa previsioni meteo pessime, programma dell'ultima giornata del Masters completamente stravolto...

partenze anticipate di diverse ore, in terzetti e con doppio start dalla buca #1 e dalla buca #10...

anticipata anche la diretta su SkySport Golf a partire dalle ore 15.00...

p.s. Chicco giocherà l'ultimo giro con Finau e Tiger...a partire dalle 15.20...

tee times aggiornati:
https://www.pgatour.com/tournaments/masters-tournament/tee-times.html

Eh... C'è (ho io, perdonatemi) la sensazione che la "one shot, one opportunity" sia oggi; oggi, come si dice, bisogna andare per la giugulare dell'Augusta National.

speriamo solo che il maltempo non guasti lo spettacolo...

per Molinari, direi che giocare insieme a Tiger nell'ultimo flier è un vantaggio non da poco...potrà tenerlo d'occhio in prima persona e gestire meglio i suoi eventuali errori (ammesso che ne faccia, perchè in questi giorni sembra tornato davvero il caro, vecchio Tiger dei tempi belli)...
Finau non credo farà un altro giro come ieri...tra i diretti inseguitori, quello che mi preoccupa di più è sicuramente Koepka...gli altri già indietro di 5 o più colpi secondo me non hanno chances reali di puntare al successo...

comunque, anche per me oggi il piatto principale è puramente Golfistico...un piccolo antipasto con il Tiro a Volo e poi Chicco superstar fino a cena...per l'Hockey, se ne riparla dalle 21 in avanti (e gli altri eventi odierni degni di nota finiscono dritti nel "calderone" dei recuperi settimanali)...:D

qualcuno direbbe che oggi stanno giocando a "ciapanò"...

Chicco deve avere un macigno da svariate tonnellate sulle spalle...però sta giocando davvero male...sempre in recupero (oddio, per essere sempre così sotto pressione, sta inventando dei colpi mica da ridere)...non può continuare così fino alla fine e sperare di sfangarla...o cambia marcia dalla 11 in poi o lo vedo non troppo bene...

p.s. sto soffrendo come se fossi in campo...anzi, probabilmente più di quello...:lol:

Si suda su un putt per il par da 30cm che fa tre cambi di direzione: sempre +2 sugli inseguitori, avanti a testa bassa nel Amen Corner.

Edit: beep...

Guardando il laghetto sembra che piova ma non riesco a capire :eusa_think:

Intanto doppio bogey per Molinari, e per arrivare alla fine mi sa che serve della... Molinari, liscia... :eusa_doh:

...e pure abbondante :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso