e anche il Masters 2019 è andato...
complimenti a Tiger per il trionfo meritatissimo e che, viste le vicende degli ultimi 10 anni, ha veramente del miracoloso...aver goduto di un momento come questo è davvero un privilegio...e di sicuro possiamo già posizionarlo ai primissimi posti degli eventi dell'anno (credo che ce ne saranno ben pochi che reggeranno il paragone, per tanti motivi diversi, sportivi e non strettamente sportivi)...
Chicco oggi ha sprecato tanto, troppo e il quinto posto finale è già un successo dopo un giro così modesto...peccato, sarebbe bastato poco per poterlo vedere lì a lottare con Tiger anche nelle ultime 4 buche...ma evidentemente oggi era uno di quei giorni in cui contro il Destino non si può proprio far nulla...
speriamo solo che psicologicamente gli episodi di oggi siano uno stimolo per la ricerca di un pronto riscatto e non un fardello che condizioni il futuro, così da ritrovarlo protagonista assoluto già dal prossimo torneo...
p.s. una nota tecnica...però non è possibile che ci mettano 5 ore abbondanti per fare un giro...i babbioni della PGA devono assolutamente prendere in mano questa situazione e correre ai ripari...ormai siamo davvero oltre il limite dell'accettabile...
p.p.s. mi associo anch'io al rimpianto espresso da altri per non aver avuto almeno una parte del giro odierno in chiaro...sarebbe stata una grande occasione per fare una pubblicità senza eguali al Golf (e non avrebbe certo danneggiato gli interessi di sky in ogni caso)...