Accidenti... vista anche la settima. Purtroppo non mi convince, sempre situazioni più assurde e poco credibili.
Ma veramente sono l'unico a pensarla così? Tutti stra-mega-gasati di questo Gomorra 2?
non sei l'unico
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Accidenti... vista anche la settima. Purtroppo non mi convince, sempre situazioni più assurde e poco credibili.
Ma veramente sono l'unico a pensarla così? Tutti stra-mega-gasati di questo Gomorra 2?
Spunta già nella prima, nelle ultime due o tre puntate...si vedono che escono insieme...gli è la presenta a Genny il boss romano
Mica per uccidere una persona per forza bisogna farlo con una pistola...cmq il dubbio verrà tolto all'inizio della terza stagione...ps.io non credo al dialogo con Patrizia...perché anche a Imma la ascoltava fino ad un certo punto...e'un ambiente prettamente maschilista...non sarebbe reale che ascolti una ragazza con cui ha un rapporto appena iniziato...
Che c'entra questo articolo...con il discorso...il mondo mafioso e'prettamente maschilista ma non vuol dire che non ci siano eccezioni��...alla buon'ora cmq��...
ho letto ora tutto il thread
no, non sono delle mere eccezioni, dietro i boss ci sono donne con gli attributi, la camorra ne è piena di esempi del genere
concordo per quanto concerne la mafia (Quella siciliana, da non confondersi con la camorra napoletana), che è ancora fondata sul "sesso maschile"
nella camorra ci sono le pari opportunità![]()
Vista tutta... e comunque:
Gomorra 1 ---> voto 9
Gomorra 2 ---> voto 7
Quoto...tranne le seconda a cui do' 8-
io do 6 alla seconda poco realista è incline alla realtà spiegatemi genny come fa a sapere dove si nasconde ciro quando gli va a consegnare la pistola per far ammazzare il padre.
Wagliu vi sbagliate di grosso genny non avvisa ciro. Ciro quando vede genny è sorpreso non selo aspettava infatti dice che ce fai cca. È una cagata perché se genny riesce a sapere dove sta ciro perché non può saperlo anche don pietro e quindi andare ad ucciderlo ?Detto giusto... era chiaro in effetti, ma qui si nota la poco coerenza di narrazione che ha contraddistinto tutta la seconda stagione.
Cioè fanno una puntata intera su Ciro e Genni che vanno a Trieste per vedersi solo 30 secondi....
E poi saltano un passaggio FONDAMENTALE come Genny che avvisa Ciro per incontrarsi e lo lasciano alla libera interpretazione degli spettatori?
Cioè fanno una puntata intera su Ciro e Genni che vanno a Trieste per vedersi solo 30 secondi....
E poi saltano un passaggio FONDAMENTALE come Genny che avvisa Ciro per incontrarsi