Gomorra (La serie) - Dal 06/05/2014 su Sky Atlantic HD

Tanto senza meter si può fare nulla :D
Ma per principio non capisco perchè preferire un canale Cinema a un canale Serie TV nuovo e molto ben fatto

Ultima modifica:
Strana la replica dei 2 episodi subito dopo tipo prima fila

Per i tifosi del Napoli :D così pososbo guardare la partita è poi la serie

Esattamente.

Proprio oggi io e un mio amico (siamo napoletani) ci chiedevamo perché avevano piazzato il pilot in contemporanea con una partita del Napoli. Non sarà una partita fondamentale, ma il napoletano medio la vede in ogni caso.
Spulciando la guida abbiano poi notato le repliche in seconda serata.

Ma sul secondo canale sarà in inglese? È stato girato in inglese?

A me sembra che sia stato girato in italiano/napoletano in presa diretta. Se cè un secondo canale non ho idea di cosa sia, c'era chi pensava che fosse uno italiano e l'altro napoletano, ma mi sembra improbabile.

E poi che gusto cè a vedersi Gomorra senza il napoletano? :icon_rolleyes:

A me sembra che sia stato girato in italiano/napoletano in presa diretta. Se cè un secondo canale non ho idea di cosa sia, c'era chi pensava che fosse uno italiano e l'altro napoletano, ma mi sembra improbabile.

E poi che gusto cè a vedersi Gomorra senza il napoletano? :icon_rolleyes:

Beh ok l'italiano ma se è in napoletano chi ci capisce!! A parte i napoletani...

Non riesco a mettere i sottotitoli :( solo quelli per non udenti mi inserisce

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi piace, prima serie che vedo su sky, non ha disatteso le aspettative.
Sottotitoli ok da me

Qui siamo ai livelli di Romanzo Criminale, se non superiori. Bellissima!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Si, devo dire che è molto bella. Dovrò riguardarla più attentamente perché avevo gente per casa che ogni 3x2 mi costringeva a mettere in pausa, ma da quel che ho visto, vi ho ritrovato il sapore di Romanzo criminale

Sent from my Nokia Lumia 820

Davvero molto belli i primi due episodi. Non ho trovato nemmeno difficile il napoletano (ma per me è più facile essendo del Sud :D)

ma saranno sempre due episodi a serata? e il passaggio su cinema1 e' solo per stasera?

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Ma per capire, i nomi delle famiglie e loro rappresentanti, i luoghi o altro è tutto reale o fiction?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso