Gomorra (La serie) - Dal 06/05/2014 su Sky Atlantic HD

Bene! Era prevedibile tornassero nello stesso periodo della prima stagione.
2 anni sono tanti. ma sicuramente non deluderanno le aspettative.
Prevedibile anche un Genny 3.0. Figurati se lo lasciavano 'morire' :)
Hype! Hype! Hype! Hype! :D

Finalmente si sa qualche data.. Certo che 2 anni sono tanti... Nella speranza che per la 3a stagione che presumo ci sarà non attenderemo così tanto...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Della terza stagione ne parlarono mesi fa i produttori (annunciando che si farà). Ovvio che di certo non c'è nulla, ma questa è una gallina dalle uova d'oro. Quindi probabile si faccia.
Del resto è stata venduta in 113 paesi. Non 'allungare il brodo' sarebbe stupido e sinceramente nemmeno mi dispiacerebbe :)

Sono molto curioso dei due nuovi 'caratteri' femminili dopo la dipartita della bravissima Maria Pia Calzone
Patrizia, interpretata da Cristiana Dell’Anna: http://www.gomorralaserie.it/2016/02/22/patriziacristiana-dellanna-2-stagione/
'Scianel' interpretata da Cristina Donadio: http://www.gomorralaserie.it/2016/02/22/416/

Ultima modifica:
Curioso di vedere Cristiana Dell'Anna. :)
Volto conosciuto per chi segue un posto al sole. :D

IMHO si fidanza con Genny :D Gran bella ragazza!
La vera cattiva però dovrebbe esser Cristina Donadio :laughing7:

12 episodi con doppio episodio a settimana, preferivo episodio singolo ma va bene lo stesso, col mysky me lo gestisco come voglio :)
La terza stagione è già in lavorazione, quindi presumibilmente non passeranno due anni tra la seconda e la terza :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Non vedo l'ora, in grintissima. :)

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

anch'io non vedo l'ora che inizia, ottimo il doppio episodio, ma era prevedibile che lo facessero.. speriamo mantenga il livello della prima stagione :)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

La serie Sky migliore di sempre, anche rispetto a Romanzo Criminale, che adoro. Non vedo l'ora! Mi sa però che la terza stagione arriverà con i medesimi tempi, ovvero a due anni di distanza. Sarebbe bello potessero accorciare i tempi, anche se non è certamente facile.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Beh, se la terza è già in lavorazione allora qualche speranza di vederla tra un anno c'è. Per livellarci con le grandi produzioni usa bisogna fare una stagione l'anno. Ovviamente il lavoro c'è ed è tanto soprattutto se devi fare una serie di un certo livello. Gomorra è la prima vera serie tv italiana paragonabile alle produzioni usa speriamo mantengano il livello qualitativo che tanto è stato apprezzato da noi e all'estero.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Che la terzia sia il lavorazione non l'ha detto nessuno (a meno che non mi sia sfuggita qualche dichiarazione).
I produttori annunciarono solo che si sarebbe fatta (e che ci stavano già pensando durante le riprese della seconda) ma non credo siano già ora al lavoro.
IMHO se ci sarà sarà ancora tra 2 anni o comunque oltre i 12 mesi dalla seconda.
Non è una produzione semplice.

Che la terzia sia il lavorazione non l'ha detto nessuno (a meno che non mi sia sfuggita qualche dichiarazione).
I produttori annunciarono solo che si sarebbe fatta (e che ci stavano già pensando durante le riprese della seconda) ma non credo siano già ora al lavoro.
IMHO se ci sarà sarà ancora tra 2 anni o comunque oltre i 12 mesi dalla seconda.
Non è una produzione semplice.

Io sono stra sicuro di averlo letto però non mi ricordo dove, :D mi pare qui sul forum se non addirittura su digital news

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Chissà se verrà proposto in anteprima agli Extra anche un evento così pesante...

Vero, molto bello il trailer.
Mi sa che ci vuole un rewatch della prima stagione, dato che ormai sono passati due anni.

Indietro
Alto Basso