Google Doodles

adriaho ha scritto:
ma come mai adesso con google, ce la ricerca automatica... ad esempio io scrivo una singola lettera di una semplice parola e lui sta gia facendo la ricerca automatica senza che io abbia premuto INVIO... è una cosa fastidiosa
Nuovo portale google

adriaho ha scritto:
non mi piace per niente rivoglio il vecchio google
dall'home clicca sulla rotella in alto a destra, vai in Impostazione di ricerca e fai Non utilizzare Google Istant :)

dangerfamily ha scritto:
dall'home clicca sulla rotella in alto a destra, vai in Impostazione di ricerca e fai Non utilizzare Google Istant :)

non lo sapevo che si poteva disattivare ;)

dangerfamily ha scritto:
ah grazie 1000 lo faccio subito:)

Sto girando un po' per il forum e mi trovo una topic sui doodle di Google. Incredibile! Quelli italiani li colleziono dal 2005, poi dall'anno scorso mi son messo tra i preferiti tutti i Google e ogni giorno li guardo in cerca di doodle. Follia. Lo so... quasi nessuno capisce questa mia passione...

Un peccato che non riesco a vedere Google USA, mi riporta a Google.com ma su Google.com non vengono pubblicati i loghi di Google USA! :sad:

Tra l'altro la pagina di GoogleDoodles ufficiale non è proprio completa, vorrei segnalarlo ma non so a chi!

Ad esempio l'anno scorso il logo dedicato a Manuel de Falla pubblicato su Google.Andorra e Google.Spagna non c'è... ma è esistito.

Quest'anno il 46esimo anniversario di Vecernicek pubblicato il 02/01 sul Google della Repubblica Ceca... e altri...

LuProduction ha scritto:
Sto girando un po' per il forum e mi trovo una topic sui doodle di Google. Incredibile! Quelli italiani li colleziono dal 2005, poi dall'anno scorso mi son messo tra i preferiti tutti i Google e ogni giorno li guardo in cerca di doodle. Follia. Lo so... quasi nessuno capisce questa mia passione...

Un peccato che non riesco a vedere Google USA, mi riporta a Google.com ma su Google.com non vengono pubblicati i loghi di Google USA! :sad:

Tra l'altro la pagina di GoogleDoodles ufficiale non è proprio completa, vorrei segnalarlo ma non so a chi!

Ad esempio l'anno scorso il logo dedicato a Manuel de Falla pubblicato su Google.Andorra e Google.Spagna non c'è... ma è esistito.

Quest'anno il 46esimo anniversario di Vecernicek pubblicato il 02/01 sul Google della Repubblica Ceca... e altri...
fai collezione di doodles??

parli anche a uno che fa collezione di qualsiasi cosa... dalle tessere telefoniche, ai tappi di bottiglia, alle bustine di zucchero:D

Devo ammettere che alle volte in alcuni bar hanno delle bustine dello zucchero che vien male a rovinarle.

Così... è una particolarità... preferisco quelli locali più che quelli globali anche perché è un modo di vedere quali sono le feste o le tradizioni più importanti per i vari paesi.

Solitamente i doodle dei paesi asiatici son quelli più particolari.

bulgakov11.jpg

Oggi in Russia.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso