Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Molto esplicito, eh...LuProduction ha scritto:http://www.google.com/doodles/sopa-pipa
Come si può vedere dal sito dei doodles, il logo contro la legge SOPA-PIPA ieri c'era realmente ma solo negli U.S.A.
Si vede che sono grandi fan di Fellini in MoldaviaLuProduction ha scritto:Mi domando anch'io che ci cicca... non c'è a San Marino, ma in Moldova. Mah...![]()
stefano980 ha scritto:Si vede che sono grandi fan di Fellini in Moldavia![]()
stefano980 ha scritto:Si vede che sono grandi fan di Fellini in Moldavia![]()
veramente no (non c'era redirect) tant'è che avevo scritto l'affermazione errata proprio perchè avevo controllato di essere su .com oppure su .it. Questa tua osservazione mi ha fatto notare una cosa a cui non avevo mai prestato attenzione: è l'account Google personale che ha la precedenza sulla nazionalizzazione, anche se chiedi la pagina internazionale. Infatti -anche se su Google.com- ero loggato con il mio account gmail "italiano" (non visibile nella schermata perchè avevo tagliato la barra in alto).LuProduction ha scritto:Dall'immagine che hai postato mi pare di capire che tu usi Google.com che ti reindirizza automaticamente al tuo Google locale e quindi ti fa vedere i doodle presenti del tuo Google di riferimento (quindi Google.it).