Google Doodles

Probabile che sia un doodle USA e i doodle USA non li posso vedere perché Google.com mi sgama che son italiano e non mi permette di vedere la pagina americana.

e Google celebra l'anniversario della nascita di Federico Fellini (Google internazionale).

Dall'immagine che hai postato mi pare di capire che tu usi Google.com che ti reindirizza automaticamente al tuo Google locale e quindi ti fa vedere i doodle presenti del tuo Google di riferimento (quindi Google.it). Il doodle dedicato a Federico Fellini è presente su Google Italia e, stranamente, su Google Moldova.

Google Colombia ricorda Omar Rayo; pittore, scultore e artista plastico.

LuProduction ha scritto:
Dall'immagine che hai postato mi pare di capire che tu usi Google.com che ti reindirizza automaticamente al tuo Google locale e quindi ti fa vedere i doodle presenti del tuo Google di riferimento (quindi Google.it).
veramente no (non c'era redirect) tant'è che avevo scritto l'affermazione errata proprio perchè avevo controllato di essere su .com oppure su .it. Questa tua osservazione mi ha fatto notare una cosa a cui non avevo mai prestato attenzione: è l'account Google personale che ha la precedenza sulla nazionalizzazione, anche se chiedi la pagina internazionale. Infatti -anche se su Google.com- ero loggato con il mio account gmail "italiano" (non visibile nella schermata perchè avevo tagliato la barra in alto).
Interessante considerazione ;)

L'aggiornamento del sito di Google dedicato ai doodles conferma la doppia presenza Italia, Moldavia... mah... qualcuno conosce qualche moldavo che ci spiega quando è nato il grande amore in quella terra per Fellini e se i film erano tradotti in russo o se li vedevano in italiano? :eusa_shifty:

Comunque... the show must go on...

In Polonia oggi si festeggia come ogni anno la Festa dei Nonni, e il Google locale non può che dedicarci un doodle.

Indietro
Alto Basso