Google Doodles

Google Ungheria festeggia oggi l'inizio della Rivoluzione del 1848 che portò all'indipendenza il paese.

Sai che mi fa strano vederti con il logo dei "Ghostbusters" proprio dopo aver rivisto la scorsa settimana i DVD ed aver guardato il prezzo su Amazon.com della Ecto-1? :lol:

LuProduction ha scritto:
Sai che mi fa strano vederti con il logo dei "Ghostbusters" proprio dopo aver rivisto la scorsa settimana i DVD ed aver guardato il prezzo su Amazon.com della Ecto-1? :lol:
che coincidenza!! :D

Lu, come si chiama il fantasmino dell'avatar?? :wink:

non sapevo erano sotto dittatura... spero non sia stata la loro indipendenza ad averi portati a un regime dittatoriale

adriaho ha scritto:
non sapevo erano sotto dittatura... spero non sia stata la loro indipendenza ad averi portati a un regime dittatoriale
Non sono sotto dittatura "vera e propria" ma comunque ci manca davvero poco con Orban come primo ministro....
SkyTG24 (con JetLag) ha fatto un servizio interessantissimo qualche settimana fa su quest'argomento: Ungheria: le paure dell'Europa - JetLag SkyTG24

siamo profondamente OT comunque :D

milanistaavita ha scritto:
Lu, come si chiama il fantasmino dell'avatar?? :wink:

Sinceramente non lo so... :eusa_think: :sad:

Google Irlanda pubblica oggi il doodle vincitore del concorso locale: "Doodle4Google". Il tema di quest'anno era: "My wish..." e ha vinto Patrik Horan che ha spiegato così il suo doodle: "Molti di usano guardare le stelle per esprimere un desiderio. Io desidero poter tornare indietro nel tempo per vivere il nostro mondo in epoche passate. Il mio doodle rappresenta un orologio che lentamente si ferma ed inizia a tornare indietro realizzando così il mio desiderio".

Se volete guardare quali erano gli altri finalisti in gara, ecco il link:
http://www.google.ie/doodle4google/2012/vote.html#d=d5-6

Google Perù ricorda César Vallejo; poeta peruviano. (Sì tu vieni da laggiù, proprio da laggiù, proprio dal Perù... scusate ma non resistito... :lol: )

Google Australia, Nuova Zelanda, Danimarca, Irlanda, Inghilterra, U.S.A., Canada e Argentina sono oggi impegnate dalla giornata di San Patrizio! Tanto verde e tanti trifogli per tutti ricordandoci che così lui spiegò la NOSTRA religione: Padre, Figlio e Spirito Santo.

adriaho ha scritto:
e degli ubriaconi :D:D:D

anzi quello è "s'anpulla" :D (la bottiglia in sardo)

se non sbaglio in un'episodio dei simpson bart si ubriaca in questa festa :eusa_think: :D

Indietro
Alto Basso