Google Doodles

MyBlueEyes ha scritto:
Mai sentita di questa festa. Vi rendete conte di quante cose si possono imparare su internet, in questo caso solamente da un paio di Doodles? :)
già :)

l'altro giorno con un doodle bulgaro, prima sono andato a vedere esattamente in che festività consisteva, mi sono letto la storia della lingua slava e poi mi sono messo con l'aiuto di wikipedia, a tradurre lettera per lettera e fare la traslitterazione di Google Bulgaria scritto in cirillico... :D

Hanno aggiornato come ogni settimana la pagina di Google con tutti i doodles e ce n'è uno dedicato a Richard Scarry, pubblicato ieri sul Google.US che, come sapete, purtroppo non posso vedere. Perché scrivendo Google.US si viene automaticamente rimandati a Google.com che però non è Google.US e quindi non vengono caricati in Google.com i doodle degli USA. Chissà perché Google.US deve essere celato agli occhi del mondo... :eusa_shifty:

Richard Scarry scrittore e illustratore autore di numerosi libri per bambini. Link alla pagina Wikipedia:
http://it.wikipedia.org/wiki/Richard_Scarry

Ha provato ad usarne qualcuno il ragazzo di mia sorella, ma con scarsi risultati... conoscete qualcuno che abita negli United State of America? :lol:

Lo guardo ancora adesso il fantastico mondo di richard scarry su nick jr... Che ridere il serpernte o verme "zigo zago":D

Un Google globale oggi. Dall'Australia al Cile dedicato a Les Paul chitarrista ed inventore statunitense.

L'unica differenza è che nel logo vero pizzicando le corde con il mouse la chitarra suona... questa è solo un'immagine nuda e cruda. :sad:

entriamo nel mito delle chitarre....la celeberrima Gibson Les Paul :D

1_01.jpg

Ormai abbiamo imparato che con i doodles di google si può fare veramente di tutto. Bellissimo quello di oggi

anche se non ho capito quale è la funzione di quella tastiera...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso