Google Doodles

LuProduction ha scritto:
L'aggiornamento del sito di Google dedicato ai doodles conferma la doppia presenza Italia, Moldavia... mah... qualcuno conosce qualche moldavo che ci spiega quando è nato il grande amore in quella terra per Fellini e se i film erano tradotti in russo o se li vedevano in italiano? :eusa_shifty:

Comunque... the show must go on...



In Polonia oggi si festeggia come ogni anno la Festa dei Nonni, e il Google locale non può che dedicarci un doodle.
Ottimo, ci vorrebbe anche qui la festa dei nonni :D
 


Google Corea del Sud, Hong Kong e Taiwan sono impegnati nel festeggiare il nuovo Anno Lunare. L'anno del dragone.



Google Slovenia festeggia i 140 anni dalla nascita di Joze Plecnik, architetto sloveno che ha progettato parecchi edifici e monumenti in Lubiana.
 


Google Moldavia, Russia e Ucraina ricordano i 74 anni dalla nascita di Vladimir Semenovic Vysockij; attore, chitarrista e poeta russo.
 
Quest'anno mi sa che è il Moldavia Year. Nel 2010 solo doodle in Spagna, ogni giorno c'era un doodle spagnolo. Nel 2011 è stato ricorrente il Portogallo. Quest'anno si saranno fissati con la Moldavia. :lol:
 


Su Google Australia trova spazio il doodle vincitore del concorso "Doodle4Google Australia - My future Australia". Il logo vincitore è stato disegnato da Timothy Winkels che immagina in futuro la sua Australia come un luogo dove ci possano essere più parchi protetti e più attenzione nel ridurre l'inquinamento.



Su Google India non possono non festeggiare il Republic Day; Il 26 Gennaio 1935 la Costituzione dell'India acquisisce valore legale.
 
Indietro
Alto Basso