Google Doodles

da un paio di giorni ho sottoscritto iGoogle e l'ho messa come pagina iniziale e anche se digito google.it reindirizza sempre a iGoogle dove il logo è sempre questo:

igoogle_logo_sm.gif

cmq molto utile iGoogle, l'ho scoperto tardi!

si è aggiornato anche in iGoogle, forse ce l'avevo memorizzato nella cache...

anzi no perchè quello del mio post precedente è rimasto quindi hanno proprio cambiato link img..

IL TELEFONO E' ITALIANO!!!

E' Antonio Meucci l'inventore del telefono. Il dovuto riconoscimento al genio italiano è giunto postumo. Infatti, è stato solamente l'11 giugno del 2002 - a distanza di 113 anni dalla sua morte - che il Congresso degli Stati Uniti d'America ha approvato una risoluzione che riconosce ufficialmente a Meucci il merito di avere inventato il telefono.

E' stata fatta giustizia su una questione durata anni e che aveva visto ingiustamente Graham Bell, fondatore dell'omonima compagnia telefonica, impossessarsi del brevetto dell'ingenuo fiorentino, sbarcato negli Usa in ricerca di fortuna.

I libri di storia e le enciclopedie sono state riscritte per onorare la paternità di un'invenzione che ha rivoluzionato la nostra vita di tutti i giorni.

supernino ha scritto:
...I libri di storia e le enciclopedie sono state riscritte per onorare la paternità di un'invenzione che ha rivoluzionato la nostra vita di tutti i giorni.
purtroppo non in america.:mad: google docet!:mad:
ma per noi riamrrà sempre l'inventore!

YODA ha scritto:
purtroppo non in america.:mad: google docet!:mad:
ma per noi riamrrà sempre l'inventore!

Il congresso Usa nel 2002 attribui ufficialmente a Meucci l'invenzione. :icon_rolleyes:

cudy ha scritto:
Il congresso Usa nel 2002 attribui ufficialmente a Meucci l'invenzione. :icon_rolleyes:
:icon_rolleyes: sì, ma nei testi scolastici e specialmente nelle loro menti (americane) è ancora Bell..., ma a noi frega poco!:icon_twisted:

Forse xchè domani inizia ufficialmente la primavera ? :D

ALEX44 ha scritto:
Forse xchè domani inizia ufficialmente la primavera ? :D

:D basterebbe cliccarci sopra dalla pagina di google per saperlo.....:icon_cool:

intanto e' arrivata la primavera..........

la passione di pasqua coincide col primo giorno di pasqua......;)

Indietro
Alto Basso