Gotham 2 - su Premium Action dal 10/02/2016

Era l'episodio di metà stagione? Non ci ho fatto caso :)
Meno male che quest'anno non hanno fatto la contemporanea usa così settimana prossima si prosegue :)
Beh, avremmo proseguito comunque la settimana prossima con la ripresa degli episodi. Il problema sarebbe stato nelle scorse settimane/mesi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Che episodio:)

All'inizio avevo dei dubbi su come avrebbero presentato Mr.Freeze,ma credo che meglio di cosi non si poteva fare:D

Chissa chi era quello nella seconda vasca dietro Galavant.........:eusa_whistle::icon_rolleyes::D

@noel77,l'ultima scena ci fa capire che a Gotham non dormiranno sogni tranquilli:D

Ultima modifica:
Alla fine abbiamo scoperto chi ha ucciso i genitori di Bruce.Sono molto curioso del piano di Strange su Pinguino:)

Appena finito di vedere il 14. La serie si fa sempre più bella 😀
Questo Strange è solo un omonimo o c'entra qualcosa con quello della Marvel?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Hugo Strange é un personaggio dell'universo di Batman, e nulla ha a che vedere con l'omonimo dottore della Marvel.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Vero, mi è piaciuto tantissimo. Questa seconda stagione è promossa a pienissimi voti.

Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Mi chiedo come mai Nygma non abbia ucciso Gordon come ha fatto a sangue freddo con le sue tre precedenti vittime. È una incongruenza.
Comunque bentornato Pinguino!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
riecco pinguino anche se penso che nygma ci duri poco in prigione

Ho appena visto l'episodio 20, ma quanto bella è questa stagione? Episodio bellissimo!
Il bazooka poi :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Purtroppo non ho potuto seguire la seconda serie ne in TV ne su Play.....non rimetteranno mai online tutta la serie dalla prima puntata vero?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ci mancava solo Clayface:D

La settimana prossima il finale di stagione:crybaby2:

Finalmente mi sono rimesso in pari 😀
Gli ultimi 3 episodi sono bellissimi, soprattutto il 20esimo e la trama si fa sempre più interessante, Strange ha dei capi e soprattutto è tornata Fish.

OT
Scrivo qui per non spoilerarmi niente.
Appena possibile recupererò Flash e Arrow. In giro sento commenti negativi.
Confermate anche voi che le ultime stagioni di Flash e Arrow. non sono al livello della seconda stagione di Gotham?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Flash a me è piaciuto molto, Arrow inizia a rompere un po' in effetti ;)
Riguardo a Gotham, ieri ho visto anch'io il penultimo episodio, stagione bellissima e migliore anche della prima.
Prevedo un finale di stagione aperto, troppi casini da risolvere in un episodio

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso