Gotham - dal 19 ottobre su Premium Action

Segnalo che venerdi a Milano, nell'ambito dell'evento WIRED NEXT FEST, ci sará uno spazio, intorno alle 20, dove trasmetteranno in anteprima l'episodio 21 di Gotham, che sara in onda su Premium tra una settimana. ;)

Si, ma mi danno la sensazione che, rispetto alla prima parte di stagione (quella finita a Dicembre), non sappiano bene che linea percorrere. Non vedo una grande continuità.
Vediamo come saranno le ultime due puntate :)

Ai fini della trama, forse sarebbe stato meglio lasciare 16 episodi senza allungare il brodo con sei episodi in più...
Ma si sa che ci sono altri fattori da considerare...

E tutto per mezzo di Pinguino, è un grande giocatore :D
Aspetto di vedere che succede nel season finale :)

Finale che rappresenta un pò questa seconda parte di stagione, un pò sconfusionato e veloce. Avrebbero potuto gestirlo meglio.
Ma c'è da dire che lascia una bella eredità alla seconda stagione.

Finale che rappresenta un pò questa seconda parte di stagione, un pò sconfusionato e veloce. Avrebbero potuto gestirlo meglio.
Ma c'è da dire che lascia una bella eredità alla seconda stagione.
Sono d'accordo, hanno fatto tutto assieme dopo puntate in cui praticamente non era successo quasi nulla. Però mi è piaciuto comunque, aspettiamo la seconda stagione :)

Già, è successo di tutto.

1) Falcone che viene catturato e piantonato in ospedale dove sia Pinguino che Loeb e i suoi uomini cercano di ucciderlo.
2) Il ritorno di Fish Mooney.
3) Selina che in due secondi si arruola nella sua banda.
4) Barbara che vuole che sia Leslie a farle psicoterapia.
5) Fish che cattura Jim, Bullock, Falcone e Pinguino cercando di fare un accordo con Maroni,
6) Fish uccide Maroni per averla ripetutamente offesa/presa in giro.
7) Barbara cerca di uccidere Leslie che però riesce adavere la meglio,
8) Duello finale fra Fish e Pinguino con Butch che nell'indecisione spara a entrambi.
9) Pinguino spinge Fish giù dal parapetto facendola finire in acqua
10) Nygma lascia scioccamente un indizio nella finta lettera di Tom a Kristen di cui le si accorge. E lui inizia a dare di matto parlando da solo.
11) Il piccolo Bruce trova un telecomando all'interno di un libro che apre la bat-caverna.

per me è stata perfetta invece... cosa piu' bella della stagione la lenta ascesa dell'enigmista, che ancora non è finita naturalmente;)...

Io sto ancora all'episodio 20.

Vorrei sentire la voce originale della proprietaria del bar.

Ho visto solo ora il finale di stagione e a me è piaciuto parecchio, esattamente come tutta la serie che mi ha entusiasmato per tutti gli episodi. Anche gli ultimi, con una trama più mirata su Gordon e i suoi "problemi" mi è piaciuta.
Poi la scena finale sulla scoperta della bat caverna. Fantastico :D
@Duncun#21 se qualcuno non ha voglia di vedersi l'episodio finale hai detto tutto tu :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho visto solo ora il finale di stagione e a me è piaciuto parecchio, esattamente come tutta la serie che mi ha entusiasmato per tutti gli episodi. Anche gli ultimi, con una trama più mirata su Gordon e i suoi "problemi" mi è piaciuta.
Poi la scena finale sulla scoperta della bat caverna. Fantastico :D
@Duncun#21 se qualcuno non ha voglia di vedersi l'episodio finale hai detto tutto tu :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E chi è che si guarda tutti gli episodi tranne quello finale? :) Era per dire che è successo di tutto, pure troppo. :D
Il mio nickname è Duncan. :)

Ultime puntate non male,hanno data un'accellerata che ci voleva,anche se qualcosa forse andava approfondito un pò di più,tipo appunto Selina che in 2 secondi come ha scritto Duncan si arruola nella banda di Fish e altre cose che sono sembrate un pò sbrigative.Forse andavano spalmate un pò meglio durante la stagione ma probabile abbiano deciso di accellerare in corso d'opera.

Comunque continuerò a seguirla,non male e confido che sapranno gestire meglio questa accellerata necessaria nella seconda stagione,spalmandola meglio.

Ho visto gli ultimi 2 episodi.
Sono a dir poco spettacolari, con la bat caverna nel finale.
Certo che la vita di Gordon è abbastanza complicata. ☺

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Appena finito di vedere il finale di stagione, davvero bello! Sono d'accordo con chi dice che si é avuta un'accellerata tutta alla fine, considerando anche il fatto che nella prima stagione ci sono anche un paio di filler. Suberbo Pinguino quando riesce a mettere Fish contro Don Maroni.

Indietro
Alto Basso