Gotham - dal 19 ottobre su Premium Action

Bravissimo Cameron Monaghan (Jerome), in quest'ultima stagione di Shameless (mannaggia a Premium) è davvero notevole

Bravissimo Cameron Monaghan (Jerome), in quest'ultima stagione di Shameless (mannaggia a Premium) è davvero notevole

Vero. Ma è proprio questa stagione di Shameless che è fantastica. Davvero, non riesco a trovare un aggettivo che possa descrivere quanto sto adorando questa quinta stagione di shameless. Non dovrete assolutamente perderla, fidatevi! ;)

Vero. Ma è proprio questa stagione di Shameless che è fantastica. Davvero, non riesco a trovare un aggettivo che possa descrivere quanto sto adorando questa quinta stagione di shameless. Non dovrete assolutamente perderla, fidatevi! ;)

Quoto, insieme a Breaking Bad è per me una di quelle poche serie che cresce con il passare degli episodi.
Quest'ultima stagione è davvero emozionante, e l'evoluzione del personaggio di Ian mi ha davvero colpito, Cameron è davvero bravo.
Mi spiace che Premium non abbia ancora deciso una data; l'ho sempre guardata in italiano ma questa volta non potevo attendere così tanto tempo.
L'attesa sarà ripagata alla grande

Non so se fosse effettivamente lui nell'ultima puntata, di certo gli sceneggiatori piazzano questi indizi e fanno venire sospetti altissimi (e fanno bene), e tra l'altro l'episodio di oggi si intitola "Cappuccio Rosso", altro indizio.

Maremma ho visto l'ultimo episodio e nel catalogo offline erano registrati solo i 19 minuti finali quindi me lo hanno rovinato....

Mamma mia Fish... :D
Per ora sembra ci stiano preparando alle evoluzioni dei vari intrecci. Vediamo che esce fuori :)

Ormai il Cappuccio Rosso ha una sua personalita:D

L'episodio 18 dovrebbe essere l'ultimo prima della pausa americana.

Ma come un'altra pausa? Ma che noia!
Ah, episodio davvero notevole quello di questa settimana. Fish è fuori di testa :D
E alfred ovviamente ce la fa :)
Io cappuccio rosso in Batman proprio non me lo ricordo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma come un'altra pausa? Ma che noia!
Ah, episodio davvero notevole quello di questa settimana. Fish è fuori di testa :D
E alfred ovviamente ce la fa :)
Io cappuccio rosso in Batman proprio non me lo ricordo

Cappuccio Rosso è un "prima che diventasse...".

Non so se fosse effettivamente lui nell'ultima puntata, di certo gli sceneggiatori piazzano questi indizi e fanno venire sospetti altissimi (e fanno bene), e tra l'altro l'episodio di oggi si intitola "Cappuccio Rosso", altro indizio.
È inequivocabilmente lui. :)

Io spero che l'anno prossimo abbandonino questo sistema di seguire le serie in contemporanea agli USA. Non se ne può più di tutte queste pause

di questa pausa non sapevo niente quindi mi sono visto l'ultimo per ora...

Io spero che l'anno prossimo abbandonino questo sistema di seguire le serie in contemporanea agli USA. Non se ne può più di tutte queste pause

Concordo. È meglio fare come per i canali in chiaro: farle partire più avanti in modo che non ci sia la pausa.

Ah, ecco perché si paga un abbonamento, per avere le stesse tempistiche del free :D

Bisogna trovare una via di mezzo, è sufficiente aspettare tre mesi, oppure fare come Arrow e Flash.
Ovviamente è assolutamente da evitare quello che stanno combinando con le sit com come Mom e 2 broke girls, che tralasciando il fatto che hanno mandato solo 8 episodi, verranno poi trasmesse ad 1 anno di distanza dagli USA ;)

Ah, ecco perché si paga un abbonamento, per avere le stesse tempistiche del free :D
Questa è facile e inutile ironia. Non mi pare che il free parta sempre 3 mesi dopo gli Stati Uniti La pausa è di 3 mesi? Bene. Si può benissimo partire 3 mesi dopo rispetto agli Stati Uniti, così non si hanno pause. Nelle scorse stagioni non mi pare che ci furono problemi qui nel forum per il fatto che "Big Bang Theory" venisse trasmesso a partire da maggio anziché da gennaio. Idem per "Arrow" versione originale e "Mom". Il nostro discorso è semplice: se devo aspettare tanto per la ripresa, tanto vale trasmetterlo tutto più avanti come gli anni scorsi, quando comunque non c'erano tempistiche da free.

Nelle scorse stagioni non mi pare che ci furono problemi qui nel forum per il fatto che "Big Bang Theory" venisse trasmesso a partire da maggio anziché da gennaio.
Non da Maggio, ma dal 1 Aprile (con anteprima su Premium Play nel weekend 28-30 Marzo). Specifico che è solo per amor di precisione, non per togliere qualcosa al tuo ragionamento.

Comunque, per me, questo sacrificio con 1/2 serie l'anno si può fare. D'accordissimo con noel sul discorso fatto a proposito di 2BG e Mom, i due estremi di Premium: a chi troppo e a chi niente.

Indietro
Alto Basso