Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che era anche nelle prime due stagioni di HomelandGuardando l'11° episodio e vedendo l'attrice che impersona la dottoressa dell'ospedale psichiatrico mi dicevo "Questa faccia non mi è nuova", ma non riuscivo a ricordare dove l'avessi già vista. Poi, un flash: era il capo dei lucertoloni alieni nel remake di "Visitors", per la precisione l'italobrasiliana Morena Baccarin.
Guardando l'11° episodio e vedendo l'attrice che impersona la dottoressa dell'ospedale psichiatrico mi dicevo "Questa faccia non mi è nuova", ma non riuscivo a ricordare dove l'avessi già vista. Poi, un flash: era il capo dei lucertoloni alieni nel remake di "Visitors", per la precisione l'italobrasiliana Morena Baccarin.
Che non ho visto.Che era anche nelle prime due stagioni di Homeland
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Sono all'11° episodio che ho finito di vedere oggi, non ho ancora visto l'ultimo. Beh, visto che Gordon è confinato ad Arkhan per un bel po', non poteva essere una presenza sporadica. Sarebbe stato uno spreco a livello di produzione.C'è anche nell'episodio successivo, quello di lunedi scorso, credo che sia una new entry di questa seconda parte di stagione e non solo messa li a fare la comparsa![]()
Gotham si conferma eccezionale![]()
Bah, vado controcorrente: delle tre serie DC la mia classifica è Arrow 3 - The Flash - Gotham. Arrow continua ad essere una serie interessante, The Flash è carina ed intrigante, Gotham non mi racconta niente di nuovo, non mi da entusiasmo nel vedere l'episodio successivo, non mi trasmette nessun elemento più particolare per cui dire "vediamo come continua". Non mi piace come tutti quei personaggi DC siano stati messi in mezzo, quasi più per far numero e per avvicinare lo spettatore, che perchè hanno un senso. E lo dico dopo aver visto un buon numero di episodi, eh. Per il momento l'ho abbandonata, vedrò se recuperarla ad Aprile, o addirittura più in la.
Secondo me, riguardo Gotham, si dovrebbe guardare staccandosi da quello che è considerato il supereroe, come è Arrow e Flash, cioè la serie Gotham non è la serie di Batman. Non so se è il tuo caso, ma mi pare di intuire che molti detrattori di questa serie non la apprezzino perchè non c'è appunto Batman![]()
Già dal titolo si dovrebbe capire che non è lui il protagonista. A volte, come nel 12° episodio, non compare nemmeno il piccolo Bruce Wayne.Secondo me, riguardo Gotham, si dovrebbe guardare staccandosi da quello che è considerato il supereroe, come è Arrow e Flash, cioè la serie Gotham non è la serie di Batman. Non so se è il tuo caso, ma mi pare di intuire che molti detrattori di questa serie non la apprezzino perchè non c'è appunto Batman![]()