Gotham - dal 19 ottobre su Premium Action

Quindi solo io ho visto l'episodio su Play con pessima qualità. Benissimo. Non è qui il thread per approfondire, ma non capisco perchè Gotham l'ho visto in maniera pessima e subito dopo Mom in qualità eccellente con ottimo hd

no io l'ho visto in ottima qualità

Sono curioso di vedere l'evoluzione (se ci sarà) del figlio di Crane. Mi ricorda qualcosa...

Premetto che non sono espertissimo di Batman, non conoscendo tutti i villains ma solo alcuni. Ma ciò che vede per la paura provocatagli da quella sostanza creata dal padre, mi ricorda lo spaventapasseri di Batman Begins. Che sia (sarà) lui? :)

Premetto che non sono espertissimo di Batman, non conoscendo tutti i villains ma solo alcuni. Ma ciò che vede per la paura provocatagli da quella sostanza creata dal padre, mi ricorda lo spaventapasseri di Batman Begins. Che sia (sarà) lui? :)

bravo hai indovinato... lo spaventapasseri è proprio Crane, come è sempre stato, uno dei piu' bei villain che esistano...;)...

non lo considerate spoiler perché lo sanno tutti chi è Crane:laughing7:...

Ecco, non ricordavo proprio il cognome ma solo il soprannome. Vedendo su Wikipedia il nome è proprio Jonathan Crane, perciò 2+2... :D
Gotham è una gran serie anche perché ti fa conoscere la nascita e l'evoluzione dei vari villains, cosa che non ho mai approfondito. Aspetto di vedere la nascita del Joker (che forse abbiamo intravisto nelle prime puntate).

Ecco, non ricordavo proprio il cognome ma solo il soprannome. Vedendo su Wikipedia il nome è proprio Jonathan Crane, perciò 2+2... :D
Gotham è una gran serie anche perché ti fa conoscere la nascita e l'evoluzione dei vari villains, cosa che non ho mai approfondito. Aspetto di vedere la nascita del Joker (che forse abbiamo intravisto nelle prime puntate).

Ma come funziona qui con questa serie? :D
Nel senso che conoscendo i film di Batman, non ci vuole un genio a capire chi è l'assassino ad esempio dei Wayne, un po' come chi sarà lo spaventapasseri. Cioè qui gli spoiler non esistono perchè essendo il prequel si sanno bene o male un po' di cose già da subito :D

Ti ho quotato non per errore ma mi fermo qui ;)

Non ho ben capito perché mi quotato non per errore :)
Comunque concordo con te, non ci sono spoiler veri e propri. E' anche questo il bello dei prequel. Considera che le conoscenze che ho su Batman iniziano e terminano con la trilogia (che adoro) di Nolan (non considero i cartoni di quando ero piccolo, ricordo poco e nulla :D) quindi i cattivi che conosco davvero sono 3-4 e non di più. Gotham mi piace anche per questo, per approfondire meglio le varie sfaccettature del mondo del Cavaliere Oscuro.

Ho letto che nel pilot il comico che viene giudicato da Fish Mooney rispecchiava abbastanza bene quello che era Joker prima della sua trasformazione.

Un emulatore di Pinguino? Allora come mai il Pinguino di questa serie ha lo stesso nome di quello antagonista di Batman, cioè Oswald Cobblepot? Secondo me invece potrebbero essere tutti gli originali futuri antagonisti, infatti sono tutti piuttosto giovani quelli visti finora, proprio come Bruce Wayne.

Ultima modifica:
Non c'entra nulla ;) Gotham è un universo a sé rispetto a quello di Batman ;) Inoltre potrebbe anche morire ed arrivare un emulatore di Pinguino ;) Solo per far un esempio sulle diverso opzioni a disposizione degli sceneggiatori.

ma dai perché vuoi far morire pinguino???:laughing7:... io invece spero che il naso gli cresca sempre piu', che diventi piu' basso e piu' grasso... alla DeVito per intenderci :laughing7:...

EDIT: cmq scherzo meglio resti per ora così... veramente bravo poi l'attore che lo interpreta;)...

Indietro
Alto Basso