Adesso lo vedi ancora male? Magari era un problema temporaneo
Inviato dal mio Nokia Lumia 520 con Tapatalk

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Adesso lo vedi ancora male? Magari era un problema temporaneo
Inviato dal mio Nokia Lumia 520 con Tapatalk
Quindi solo io ho visto l'episodio su Play con pessima qualità. Benissimo. Non è qui il thread per approfondire, ma non capisco perchè Gotham l'ho visto in maniera pessima e subito dopo Mom in qualità eccellente con ottimo hd
Io uso il 7800hd e per ora mai avuto un problemaOra si vede benissimo. Però sono stufo della App della TV, ne ha sempre una, mai avuto un problemi quando usavo il decoder
![]()
Sono curioso di vedere l'evoluzione (se ci sarà) del figlio di Crane. Mi ricorda qualcosa...
Premetto che non sono espertissimo di Batman, non conoscendo tutti i villains ma solo alcuni. Ma ciò che vede per la paura provocatagli da quella sostanza creata dal padre, mi ricorda lo spaventapasseri di Batman Begins. Che sia (sarà) lui?![]()
Ecco, non ricordavo proprio il cognome ma solo il soprannome. Vedendo su Wikipedia il nome è proprio Jonathan Crane, perciò 2+2...
Gotham è una gran serie anche perché ti fa conoscere la nascita e l'evoluzione dei vari villains, cosa che non ho mai approfondito. Aspetto di vedere la nascita del Joker (che forse abbiamo intravisto nelle prime puntate).
Aspetto di vedere la nascita del Joker (che forse abbiamo intravisto nelle prime puntate).
Non c'entra nullaGotham è un universo a sé rispetto a quello di Batman
Inoltre potrebbe anche morire ed arrivare un emulatore di Pinguino
Solo per far un esempio sulle diverso opzioni a disposizione degli sceneggiatori.
Quoto! Sguardo e risata indimenticabili... Se poi accanto c'è anche l'Hector Salamanca di Breaking BadConsiglio di guardare in fretta l'episodio 16![]()