Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bravissimo Cameron Monaghan (Jerome), in quest'ultima stagione di Shameless (mannaggia a Premium) è davvero notevole
Vero. Ma è proprio questa stagione di Shameless che è fantastica. Davvero, non riesco a trovare un aggettivo che possa descrivere quanto sto adorando questa quinta stagione di shameless. Non dovrete assolutamente perderla, fidatevi!![]()
Ma come un'altra pausa? Ma che noia!
Ah, episodio davvero notevole quello di questa settimana. Fish è fuori di testa
E alfred ovviamente ce la fa
Io cappuccio rosso in Batman proprio non me lo ricordo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È inequivocabilmente lui.Non so se fosse effettivamente lui nell'ultima puntata, di certo gli sceneggiatori piazzano questi indizi e fanno venire sospetti altissimi (e fanno bene), e tra l'altro l'episodio di oggi si intitola "Cappuccio Rosso", altro indizio.
Le nuove puntate torneranno l'11 Maggio. Fino ad allora, ogni lunedì alle 22.00 saranno trasmessi gli episodi in replica.L'episodio 18 dovrebbe essere l'ultimo prima della pausa americana.
Le nuove puntate torneranno l'11 Maggio. Fino ad allora, ogni lunedì alle 22.00 saranno trasmessi gli episodi in replica.
Concordo. È meglio fare come per i canali in chiaro: farle partire più avanti in modo che non ci sia la pausa.Io spero che l'anno prossimo abbandonino questo sistema di seguire le serie in contemporanea agli USA. Non se ne può più di tutte queste pause
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah, ecco perché si paga un abbonamento, per avere le stesse tempistiche del free![]()
Questa è facile e inutile ironia. Non mi pare che il free parta sempre 3 mesi dopo gli Stati Uniti La pausa è di 3 mesi? Bene. Si può benissimo partire 3 mesi dopo rispetto agli Stati Uniti, così non si hanno pause. Nelle scorse stagioni non mi pare che ci furono problemi qui nel forum per il fatto che "Big Bang Theory" venisse trasmesso a partire da maggio anziché da gennaio. Idem per "Arrow" versione originale e "Mom". Il nostro discorso è semplice: se devo aspettare tanto per la ripresa, tanto vale trasmetterlo tutto più avanti come gli anni scorsi, quando comunque non c'erano tempistiche da free.Ah, ecco perché si paga un abbonamento, per avere le stesse tempistiche del free![]()
Non da Maggio, ma dal 1 Aprile (con anteprima su Premium Play nel weekend 28-30 Marzo). Specifico che è solo per amor di precisione, non per togliere qualcosa al tuo ragionamento.Nelle scorse stagioni non mi pare che ci furono problemi qui nel forum per il fatto che "Big Bang Theory" venisse trasmesso a partire da maggio anziché da gennaio.