Gotham - dal 19 ottobre su Premium Action

Ho visto il terzo episodio. C'è spazio pure per un retroscena lesbo. ;) Interessante il finale in cui il futuro Pinguino si presenta a casa di Gordon con chissà quali intenzioni. Ovviamente lo sa chi è al pari con gli episodi. Eheh!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ho guardato il primo episodio in extremis prima che lo cancellino dal play e oggi guardo il secondo. Ho notato che il bimbo Batman è l'attore che ha fatto l'autistico in touch con Kiefer Sutherland :)
Ben Mckenzie sembra Ryan Atwood cresciuto che fa ancora a botte :D

A parte tutto,entro settimana prossima mi metto a pari, serie bellissima :)

Davvero bello il sesto episodio, finora è quello che mi è piaciuto più di tutti :)

Ultima modifica:
ora che sanno che pinguino non l'ha ucciso gordon voglio propio vedere cosa succede..

A me invece la trama di quel singolo episodio (che ricordava, per lo spirito, un pò Grimm :D), soprattutto per il risvolto sul colpevole, è piaciuta. Ovviamente il finale col Pinguino (deja vu :D) ha alzato molto il livello e mi convince sempre più che stanno trattenendo forzatamente la trama orizzontale, che c'è, esiste e si vede, che però esce da tutti i pori. Quando la lasceranno libera, allora credo verrà il bello.

Ormai il Pinguino è diventato il mattatore della serie:)

PS:Mamma mia che naso che ha:laughing7:

Io sono alla 5a, quella in cui Oswald rivela la sua identità a Maroni. Certo che Mackenzie è monoespressivo!

Io sono alla 5a, quella in cui Oswald rivela la sua identità a Maroni. Certo che Mackenzie è monoespressivo!

Ho visto la quinta ieri sera pure io, viaggio adesso una a settimana così evito la sosta natalizia che faranno :D
Mckenzie è identico a quando faceva Ryan in OC, quella sua espressione è proprio il suo marchio di fabbrica

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho visto la quinta ieri sera pure io, viaggio adesso una a settimana così evito la sosta natalizia che faranno :D
Mckenzie è identico a quando faceva Ryan in OC, quella sua espressione è proprio il suo marchio di fabbrica

Sent from my iPhone using Tapatalk
La faccia da perenne cane bastonato. :) Anch'io sto andando a quel ritmo. La sosta da noi sarà un po' più in là, immagino.

Secondo Wiki, dopo il 10 episodio "Gotham" va in pausa e torna il 5 gennaio negli States. Sapete se è davvero cosi?

Indietro
Alto Basso