Lost88
Digital-Forum Silver Master
Secondo me stiamo andando un po' OT, ma secondo me La7 HD non andrà su altri mux, che senso ha affittare banda quando Timb è la prima che vuole affittare a terzi! Chi ci dice che il contratto tra timb e mediaset non scada a fine maggio e che quindi se ne andranno M.Extra e La5 anche se lo switch off per tutta italia finisce un mese dopo? più probabile che gli sportitalia se ne andranno da Tivuitalia a settembre! doc-U secondo me diventerà il canale femminile annunciato da SOM e addio canale di doc free!
ma tornando intopic spero proprio che questa conversione avvenga presto, ma per voi, in quanto mi posso giudicare un telespettatore di serie B per mediaset che da me ha acceso solo il MDS 4 e non credo abbia il MDS 3 in dvb-h! Mi sa che non ricevo neanche La3...
ma tornando intopic spero proprio che questa conversione avvenga presto, ma per voi, in quanto mi posso giudicare un telespettatore di serie B per mediaset che da me ha acceso solo il MDS 4 e non credo abbia il MDS 3 in dvb-h! Mi sa che non ricevo neanche La3...