Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BillyClay ha scritto:già è solo una delle situazioni che volevo ricordare ad andremales...ma vedo che non ha piacere che si tirino fuori certi argomenti.
Continuiamo solo a sparlare della rai che così non si dà fastidio a nessuno![]()
JEEG72 ha scritto:Non sono d'accordo e mi sembra che si stia andando un po' fuori dal seminato. E' risaputo che la trasmissione di certi eventi, soprattutto sportivi, sia sui canali rai che su quelli mediaset, vengano criptati per una questione di diritti.
Qui nessuno vuol difendere nessuno, ma non si può accusare di complotti chichessia, senza avere le dovute argomentazioni.
Ad esempio io i modiali di calcio me li sono visti sia su ARD che ZDF e RTL in chiaro e senza problemi. Bastava avere la parabola puntata su Astra. Come mai allora Sky non è arrivata fino a lì? E allora il discorso sta tutto nei diritti, come vengono venduti e acquistati. Ricordatevi che è anche giusto tutelare chi paga un evento per poterlo trasmettere!
BillyClay ha scritto:Caro Andremales, non chiamiamoli "complotti" ma guerre commerciali ma il succo è quello...
scusa, e questo cos'è:BillyClay ha scritto:A me sembra invece che siate voi ad andare un po' fuori dal seminato coi commenti...
BillyClay, stiamo praticamente dicendo tutti le stesse cose. E' ovvio e giustificabile che i broadcaster tutelino i propri interessi. Però io francamente in tutto questo non vedo dove sia l'accanimento sulla RAI, ed il trattamento di favore verso mediaset e Sky....BillyClay ha scritto:Non ho poi visto molta enfasi sul portale sulle notizie degli hacker a libro paga NDS così come della fonte di diffusione in rete di certi codici telepiù in passato....
Nè è stato riportata per intero tutta la verità sull'adozione dell'MHP in Italia...
theworldisyours ha scritto:Secondo me il tutto fa parte dei "leggendari" accordi tra RAI e Sky(la quale trasmette sul sat pure lei la F1). C'è da dire che il paragone non regge poichè su Astra RTL la trasmette, ma pure Premiere, che è una pay, quindi...
Sono sempre più convinto che il nocciolo sia nella sudditanza satellitare che la RAI ha preso ad avere, e che è sempre più evidente, nei confronti di Sky. Ah, un pelo di OT giusto per rendere meglio l'idea: il giro d'Italia lo danno in 4/3 e criptato su RAI3, in 16/9 ed in chiaro su Raisportpiù. Geniale, eh?
io mi ci sforzo, ma non riesco mica a capire come ragionino a saxa rubbra.![]()
![]()
![]()
rcadario30 ha scritto:Ma si il gp lo fanno pure sulla tsi2, sempre per chi riesce a vederla...