• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Grado di soddisfazione di DIGITAL-FORUM?

Grado di soddisfazione di DIGITAL-FORUM ? (Anno 2013)

  • 1

    Voti: 9 1,6%
  • 2

    Voti: 1 0,2%
  • 3

    Voti: 3 0,5%
  • 4

    Voti: 3 0,5%
  • 5

    Voti: 9 1,6%
  • 6

    Voti: 15 2,7%
  • 7

    Voti: 27 4,9%
  • 8

    Voti: 93 17,0%
  • 9

    Voti: 91 16,6%
  • 10

    Voti: 99 18,1%
  • 10+

    Voti: 197 36,0%

  • Votanti
    547
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se mi fossi espresso una settimana fa, mi sarei comportato diversamente ma oggi ho votato 10+
Ho fatto un po' di fatica ad abituarmi ma l'ho attribuito alla "ruggine" dovuta" un po' all'età ed un po' alla familiarità che avevo con la precedente versione.
Inizialmente non riuscivo a sfruttare certe funzionalità ma ora non mi manca nulla. Sono convinto (e lo avevo già scritto in precedenza) che mi piaceva di più la visualizzazione del singolo messaggio, così come era prima ma se non si può far diversamente, me ne farò una ragione.
Complimenti a tutto lo staff per l'impegno che ci ha messo per rinnovare questo già ottimo forum.

Grazie a tutti.

Felice
 
voto 10, ottimo forum per quanto mi riguarda ora e anche migliorato nella velocità e nello stile complimenti.:icon_thumleft:
 
S
Inizialmente non riuscivo a sfruttare certe funzionalità ma ora non mi manca nulla. Sono convinto (e lo avevo già scritto in precedenza) che mi piaceva di più la visualizzazione del singolo messaggio, così come era prima ma se non si può far diversamente, me ne farò una ragione.
Complimenti a tutto lo staff per l'impegno che ci ha messo per rinnovare questo già ottimo forum.

Grazie a tutti.

Felice


Purtroppo quello non è più possibile non per nostra volontà ,ma perchè nel vb4 hanno deciso cosi gli sviluppatori
 
Voto 5. I motivi:

- preferivo la precedente versione grafica del forum, che comunque nella versione grey è gradevole;

- il notevole abbassamento di livello in alcune sezioni del forum, in particolare quelle che frequento quotidianamente (Sport in Tv, Premium Calcio e Sky Calcio e Sport). Off topic che finiscono nelle provocazioni sono sempre più all'ordine del giorno, utenti che non rispettano il pensiero altrui rispondendo con attacchi più o meno diretti, utenti che invadono alcuni 3d (uno su tutti, quello della Formula 1) andando completamente off topic, paragonando situazioni differenti per costi ed obiettivi, denigrando costantemente alcune persone anche molto gravemente sulla sfera personale.

Il voto è la media fra il 6 del primo motivo e il 4 del secondo. Da iscritto poco attivo ma molto attento non mi piace per nulla la piega che sta prendendo il forum, detto fuori dai denti. E spero che vogliate fare qualcosa per ridurre questo andazzo.
 
Forza votate e non abbiate paura di scrivere un commento ,in pochi avete commentato la vostra scelta
 
Io ho messo 8, anche a me piace la nuova grafica, purtroppo ultimamente ci sono troppo messaggi inutili solo per polemizzare
 
io o votato 10 pero devo essere sincera prima il forum mii piaceva poco a desso che cio preso la mano mipiace di piu cosi
 
Ho votato: 10 Questo forum mi è sempre piaciuto per la sua completezza e "professionalità" e perché è un punto di riferimento per molti aspetti, e con le recenti innovazioni, mi piace ancora di più. Non ho dato 10+, perché ci sono sempre dei margini di miglioramento, anche se siamo a livelli già di notevole ed elevato spessore! ;)

:hello:
 
Ultima modifica:
10, non 10+ perché quella è la perfeziona e si sa, nessuno è perfetto. :D Però 10 lo merita tutto da parte mia perché tutto quello che so sul digitale terrestre è grazie a Digitalsat e al forum. Qui sono venuto a conoscenza dei multiplex, di Easy Pay, dei nuovi canali del dtt, della smart cam, dell'HD, dei decoder adatti, delle trasmissioni. In più tramite il mercatino ho comprato varie cose: un decoder on demand, il 7800HD, il 7900HD, tutti perfettamente funzionanti. Quindi frequentato da gente affidabile. Complimenti! :D
 
Ho votato 8, è lo stesso voto che avrei dato anche prima del cambio della grafica che per me è ininfluente. Per ciò che concerne la qualità del forum è indubbiamente alta ma dare 10 mi sembrava eccessivo ;) Se mi fosse stato chiesto di fare una media tra il forum e il portale avrei dato 9.
 
10+ non avevo dubbi!
Ogni giorno passo di qui...
al mattino in ufficio,all'ora di pranzo a casa,il pomeriggio in ufficio e la sera nuovamente casa!
:)
 
ahh dimenticavo..la sezione di Stanley..inimitabile..
ormai è diventato il mio punto di riferimento per i feed..
nessun' altro forum ha una sezione cosi accurata..
Grazie ;)

Esprimete pure liberamente le vostre opinioni sulla nuova versione del board: osservazioni,suggerimenti,critiche sono comunque bene accetti.

Buona fruizione
 
10+
Completo, professionale, aggiornatissimo e con l'approdo su Tapatalk ... una vera DROGA!
Ercolino numero UNO! :D


Inviato dal mio S3-Cyano10.1 con Tapatalk 2
 
Ho votato 8 xke' si potrebbe sempre migliorare comunque complimenti per la notizia del server meritate 1 punto in +
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso