• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Grado di soddisfazione di DIGITAL-FORUM?

Grado di soddisfazione di DIGITAL-FORUM ? (Anno 2013)

  • 1

    Voti: 9 1,6%
  • 2

    Voti: 1 0,2%
  • 3

    Voti: 3 0,5%
  • 4

    Voti: 3 0,5%
  • 5

    Voti: 9 1,6%
  • 6

    Voti: 15 2,7%
  • 7

    Voti: 27 4,9%
  • 8

    Voti: 93 17,0%
  • 9

    Voti: 91 16,6%
  • 10

    Voti: 99 18,1%
  • 10+

    Voti: 197 36,0%

  • Votanti
    547
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ho votato 3 per un problema tecnico, a casa uso il Mac e con Safari la lista deile sezioni non scorre!!! per il resto avrei dato 10!!

Marco
 
Un saluto ai forumisti
devo ancora abituarmi alla nuova grafica ma l'importanza del forum è palpabile in tutti noi.
Un ringraziamento agli amministratori per l'mpegno giornaliero.
Voto 10+
 
Senza dubbio un bel 9 se lo merita, questo forum.
Ormai lo consulto quotidianamente.
Veramente ben fatto.
 
Avrei votato anch'io 10+ se non ci fossero sempre le solite discussioni la cui utilità per la comunità a volte mi sfugge completamente, ma forse sono io che a 51 anni oltre alla capacità di sentire ho perso quella di ascoltare ...
Unisco il mea culpa personale per essermi lasciato trascinare senza motivo in qualche discussione secondo me inutile ...
 
Ovviamente 10+, è un forum fantastico, ben organizzato curato nella grafica, pratico ed intuitivo. Bello prima, bello adesso.
 
io ho votato 3 per un problema tecnico, a casa uso il Mac e con Safari la lista deile sezioni non scorre!!! per il resto avrei dato 10!!

Marco

Scrivi questa cosa nella sezione coordinamento nel 3d del forum.

Non mi risultano problemi con Safari 6.0.3
 
Il sito non si discute,
è un vero punto di riferimento. Ma la nuova veste grafica, onestamente, non mi piace; mi trovavo più a mio agio con la precedente...
 
Ricordo che è disponibile anche lo stile Grey ,per chi non lo sapesse

Provate a vedere anche la grafica grey
 
Ho votato 8 perché non mi piace solo la nuova veste grafica. Ho provato tutte le varie skin ma nessuna mi soddisfa.
Finalmente adesso si può accedere al forum tramite tapatalk.
 
Io votato 10+.
sono abituato a questo tipo di forum frequentandone un altro tale e quale già da molto tempo.
Quindi 10 per questo.
Il "plus" l'ho messo per la possibilità di leggerlo tramite tapatalk.
Quindi complimenti e sopratutto GRAZIE !!!!!
 
Il digital-forum rimane un ottimo punto di riferimento.

Era ora che il forum venisse aggiornato. La nuova grafica che si rifà a quella del sito mi piace :)D), solo che andrebbe un po' perfezionata secondo me.
 
Ho dato il voto massimo perché mi piace la nuova veste grafica e per l'ottimo lavoro (non facile) degli Amministratori e Moderatori.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso