Grado di soddisfazione Sky (Italia) HD

Sei soddisfatto (1 per niente-10 completamente) dell'attuale offerta HD di Sky??

• grado di soddisfazione 1;

Voti: 25 18,1%
  • grado di soddisfazione 2;

Voti: 15 10,9%
  • grado di soddisfazione 3;

Voti: 25 18,1%
  • grado di soddisfazione 4;

Voti: 13 9,4%
  • grado di soddisfazione 5;

Voti: 21 15,2%
  • grado di soddisfazione 6;

Voti: 21 15,2%
  • grado di soddisfazione 7;

Voti: 7 5,1%
  • grado di soddisfazione 8;

Voti: 7 5,1%
  • grado di soddisfazione 9;

Voti: 2 1,4%
  • grado di soddisfazione 10.

Voti: 2 1,4%

• Votanti
    138
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
massimo72 ha scritto:
io di volta in volta faccio delle capatine nei canali HD per vedere lo stato della qualità e onestamente mi sembra oscena, roba fa far venire male agli occhi.
a volta leggo che qualcuno ha notato dei miglioramenti poi felice vado a controllare e trovo la stessa brutta situazione

anche la mia ragazza che non è una attenta alla qualità ieri mi disse, ma questo che sarebbe HD?

quoto in pieno

l'ultimo miglioramento risale a venti giorni fa

farottone ha scritto:
Ieri sera non sembrava così, non so cosa dirti. Non vedevo alcuna impastatura che invece si vedeva nel week end. Se per pixel impazziti intendi qualche problema di artefatti ogni tanto, non saprei dire, sicuramente nulla che ho potuto notare.
Mi sembra strano, molto strano:eusa_think:

Comunque noti differenze nella qualità video tra lo Sky Sport HD1 di novembre e quello di dicembre? Tipo ti sembra migliorato? Peggiorato? E' rimasto uguale?

ho deciso di disdettare l'abbonamento ad HD lasciando solo Mondo+Cinema... avendo attivato l'opzione HD a Settembre pagherei penale se lo facessi adesso? grazie a tutti

Scadendomi l'abbonamento il 31/12 ed avendo mandato disdetta in tempo ho pututo disdire l'abbonamento all'alta definizione proprio qualche minuto fa. Ho mandato la lettera in modo preventivo, se poi il servizio fosse stato soddisfacente ero sempre in tempo a richiamarli e con una telefonata cancellare la mia disdetta, in queste cose SKY è meno fiscale……….
Mi spiace perché avevo comprato la TV nuova proprio per l'HD ma vista la qualità infima degli ultimi tempi e il comportamento di SKY che nega tutto o quasi , che non da spiegazioni o speranze future credo di aver fatto la cosa giusta.
Spero che molti facciano come me, non si limitino alla lamentela e passino alla disdetta. E' l'unico modo per ottenere ascolto.
Continuerò a seguire questo topic nella speranza di vedere good news pronto a riabbonarmi all'HD ma questa volta però senza ripagare l'attivazione di 99 euro. Ho già dato

massimo72 ha scritto:
.... cut

Continuerò a seguire questo topic nella speranza di vedere good news pronto a riabbonarmi all'HD ma questa volta però senza ripagare l'attivazione di 99 euro. Ho già dato

su questo NON ci conterei .. l'attivazione è una specie di tassa di entrata ... per cui quando lo riattiverai la ripagherai .. salvo non ci siano offerte particolari in quel momento !

se così fosse non mi riabbonerei, questo è sicuro, non sono disposto a pagare ancora 99 euro di attivazione
è una tassa senza nessun significato, non giustificata, che hanno preso agli appassionati, l'unici disposti a sborsare questa cifra
se vogliono far decollare l'HD il ripristino dei 99 per l'attivazione sarebbe un vero suicidio, devono invogliare la gente con promozioni e qualità dell'immagine se intendono far decollare l'alta definizione
il primo gennaio ne sapremo di più

Scusa,

ma che fine fa il tuo decoder HD dopo la disdetta?

Se lo devi riconsegnare (come penso io) quando ti riabboni riparte tutto da zero (compresa il reinvio del nuovo decoder). Come speri che non parta un nuovo abbonamento senza pagare nuovamente l'attivazione?

Verrà mai un giorno in cui gli italiani saranno soddisfatti da una vera offerta di vera qualità di trasmissioni in HD?
Magari se l'HD diventasse la regola, ma ne passeranno di anni, purtroppo.

pinosat ha scritto:
Scusa,

ma che fine fa il tuo decoder HD dopo la disdetta?

Se lo devi riconsegnare (come penso io) quando ti riabboni riparte tutto da zero (compresa il reinvio del nuovo decoder). Come speri che non parta un nuovo abbonamento senza pagare nuovamente l'attivazione?

il DECODER HD mi viene lasciato, non sono previste sostituzioni o pagamenti extra come detto dall'operatore e scritto sul contratto

Bah, mi sembra strano che se disdetti un contratto normale devi restituire lo skybox e se disdetti un contratto HD ti puoi tenere il Pace.

Sono contento per te. Io mi tengo il mio contratto e il mio bel Pace 820 nuovo di zecca che funziona una meraviglia. Quanto alla qualità di visione dei 4 canali HD (5 non direi visto che Sport HD2 praticamente non esiste!) è variabile, a volte ottima, a volte buona e a volte sufficiente (insufficiente solo raramente), come il pane che compri la mattina. Io a pranzo continuerò comunque a comprare pane.

Ciao

Io ho votato 3 e questa e la mia email con risposta inviata a sky...lo so che non concludo niente ma a volte non si sa mai...:crybaby2: :eusa_wall: :eusa_think:

---------------------------------------------------------------------
RE: Contatta SKY
Da: Servizio Clienti SKY (servizio.clienti@webmail.skytv.it)
Aggiungi contatto
Inviato:mercoledì 23 gennaio 2008 17.56.20
A: ***************

Gentile Cliente,

ci spiace sapere che non è soddisfatto della qualità delle immagini trasmesse e la ringraziamo per la sua segnalazione.

Augurandoci di poter soddisfare la sua richiesta ci preme renderle noto che l’opinione dei nostri clienti rappresenta per noi un contributo prezioso per migliorare la qualità dei nostri servizi.

Cordiali saluti

Servizio Clienti SKY
[THREAD ID:1-1GNT9XM]

-----Messaggio originale-----
Inviato: 22/01/2008 16.58.20
A: ctiprod[at]webmail.skytv.it
Oggetto: V6218760

Salve, non so' precisamente dove inoltrare questo messaggio spero solo che vada nelle mani giuste...volevo far presente che il servizio SkyHD da qualche giorno abbonato e' scadente in tutte le forme dal palinsesto alla qualita' HD non riesco a capire cosa ha di HD...se rimarra' tutto fermo credo che faro' senzaltro la disdetta (preciso che non e' una minaccia ma bensi una forma di protesta) e non saro' l'unico...di sicuro 4 dei miei amici hanno preso la stessa decisione, perche le 7euro del servizio "disservizio" a fine promozione saranno buttate nel vero senso della parola...spero e non solo io che migliori tutto al piu presto possibile...!

Distinti Saluti

Lo sposto in sez sondaggi ,ormai credo che sia chiara la situazione penosa :)

Votato!;) Ho dato un 6 di stima a Sky sperando che la qualità migliori col tempo. A Ottobre se non migliorerà nulla e non aumenterà l'offerta dei canali HD, partirà la disdetta e me ne torno all' SD ....per il quale almeno non pago nulla in più!:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso