Io ho votato 3 e questa e la mia email con risposta inviata a sky...lo so che non concludo niente ma a volte non si sa mai...
---------------------------------------------------------------------
RE: Contatta SKY
Da: Servizio Clienti SKY (servizio.clienti@webmail.skytv.it)
Aggiungi contatto
Inviato:mercoledì 23 gennaio 2008 17.56.20
A: ***************
Gentile Cliente,
ci spiace sapere che non è soddisfatto della qualità delle immagini trasmesse e la ringraziamo per la sua segnalazione.
Augurandoci di poter soddisfare la sua richiesta ci preme renderle noto che l’opinione dei nostri clienti rappresenta per noi un contributo prezioso per migliorare la qualità dei nostri servizi.
Cordiali saluti
Servizio Clienti SKY
[THREAD ID:1-1GNT9XM]
-----Messaggio originale-----
Inviato: 22/01/2008 16.58.20
A: ctiprod[at]webmail.skytv.it
Oggetto: V6218760
Salve, non so' precisamente dove inoltrare questo messaggio spero solo che vada nelle mani giuste...volevo far presente che il servizio SkyHD da qualche giorno abbonato e' scadente in tutte le forme dal palinsesto alla qualita' HD non riesco a capire cosa ha di HD...se rimarra' tutto fermo credo che faro' senzaltro la disdetta (preciso che non e' una minaccia ma bensi una forma di protesta) e non saro' l'unico...di sicuro 4 dei miei amici hanno preso la stessa decisione, perche le 7euro del servizio "disservizio" a fine promozione saranno buttate nel vero senso della parola...spero e non solo io che migliori tutto al piu presto possibile...!
Distinti Saluti