Grafica partite Premium Calcio

Lo so che e stato risolto e come dici tu avranno avuto qualche problema, ma l'animazione grafica (che sarebbe quando affacia il risultato e le statistiche gli ammoniti ecc) non funziona perfettamente, certe volte va bene e certe volte va male non capisco il problema e una mia curiosità, se un attimo prima spariva bene perche un attimo dopo sparisce di scatto? Spero che stiano più attenti su queste cose :sad:

ragazzi sono ritornate a essere velocissime le formazioni con le facce dei giocatori, le avevano fatte durare di piu dopo le nostre lamentele, ma questo turno erano illegibili per la velocità di transizione, non trovate??

mexican87 ha scritto:
ragazzi sono ritornate a essere velocissime le formazioni con le facce dei giocatori, le avevano fatte durare di piu dopo le nostre lamentele, ma questo turno erano illegibili per la velocità di transizione, non trovate??

Si hai ragione boh le panchine sono durate un pò di più ma la formazione cioè era praticamente impossibile leggerla, l'hanno tolta troppo in fretta:doubt:

Ragazzi bisogna segnalere bene questa cosa non si riesce a leggere le formazioni sopratutto gli attaccanti che nella formazione con le faccie si vedono in ritardo bisogna sistemare anche l'animazione grafica che non funziona sempre bene, speriamo che si risolvano perche la grafica e bellissima e bisogna farla vedere bene :sad:

siccome non ho capito ancora....
ma domenica scorsa quando sono finite le partite e hanno mandato alle 17 le immagini il risultato finale lo hanno inserito!?!?!?:eusa_think:

Volevo segnalare che i CARTELLI DI PREMIUM CALCIO (quelli su premium calcio 1,2,3,4,5,6 e HD1/HD2) hanno le scritte troppo piccole!!!!

Le scritte delle squadre, degli orari e dei canali sono troppo piccoli sul mio 42", figuriamoci su un TV piu' piccolo o addirittura su un tubo catodico!!:5eek: :5eek:

Ingrandite le scritte, sono quasi illeggibili!!!

Si in effetti un pò troppo micro le scritte, io ho un 32 pollici e per leggere gli orari quasi mi acceco, contando il fatto che anche i cartelli sono in qualità streaming:eusa_wall: :lol:

Ultima modifica:
Il problema principale della grafica quest'anno per me sono le formazioni prima della partita. Lasciando stare che a volte saltano una squadra, però ci vorrebbe qualche decimo di secondo in più prima di passare da difesa-centrocampo-attacco... Si deve dare la possibilità di leggerli i nomi.

Inoltre, è mistero sulle grafiche durante le partite che misuravano la distanza dalla porta nei calci piazzati...

Ragazzi ieri su parma milan non hanno fatto vedere la formazione del parma non può continuare cosi viene il nervoso, ragazzi segnalate questo problema che fanno quasi sempre:mad: :mad: :mad:

fabio656 ha scritto:

fabio dicesti che quando finivano le partite, e mandano le immagini facevano vedere anche il risultato, ma a me non risulta proprio come del resto anche oggi non hanno fatto ciò....

gli highlights dentro serie A live non fanno vedere i risultati...quelli dopo serie a live e durante la settimana si.

Non so se è solo un problema del mio televisore, ma quando c'è la Champions League lo scoreboard è troppo a sinistra nella partita che viene mandata in sd ma disponibile anche i hd.
Faccio un esempio: Roma-Cluji è stata mandata in onda in sd e in hd: su premium calcio 1 lo scoreboard era troppo a sinistra e nel mio televisore ci stava a pelo!

se c'ho azzeccato che significa? :D

a parte gli scherzi, gli humax hanno problemi di overscan.

con il mio vecchio humax tivubox vedevo i loghi e le grafiche sempre al bordo del tv....
l'immagine perde anche di qualità rispetto ad altri decoder xche è mezza zoommata e "stirata"....

fabio656 ha scritto:
se c'ho azzeccato che significa? :D

a parte gli scherzi, gli humax hanno problemi di overscan.

con il mio vecchio humax tivubox vedevo i loghi e le grafiche sempre al bordo del tv....
l'immagine perde anche di qualità rispetto ad altri decoder xche è mezza zoommata e "stirata"....

Eppure quando dovevo prendere il decoder, tutti mi avevano parlato bene degli humax...
Nel leggere queste righe mi viene un pò di tristezza! :sad:

Indietro
Alto Basso