Grafica partite Premium Calcio

ma perchè cambiare? finalmente dopo anni mediaset la scorsa stagione ha azzeccato secondo me la grafica delle partite! Bisognerebbe solo affinare il tutto, tipo inserire dei bumper tra il live e i replay.

io non reputo impossibile che sia la lega calcio a creare la sua grafica come avviene per la champions league, è successo di già per la finale di coppa italia e la supercoppa, ora che è avvenuta la scissione e che è stata creata una nuova lega è possibile che vogliano distinguersi dal passato anche in questo

Ciao volevo sapere se oltre a cambiare la grafica premium metterà finalmente i loghi delle squadre in campo o di premium calcio nei replay,se miglioreranno le telecamere, se metteranno la spyder cam cioè quella dall'alto e se metteranno la riga del fuorigioco e il cerchio con la distanza nelle punizioni visto che nell'ultimo campionato hanno levato questi effetti.Grazie

alejuve90 ha scritto:
Ciao volevo sapere se oltre a cambiare la grafica premium metterà finalmente i loghi delle squadre in campo o di premium calcio nei replay,se miglioreranno le telecamere, se metteranno la spyder cam cioè quella dall'alto e se metteranno la riga del fuorigioco e il cerchio con la distanza nelle punizioni visto che nell'ultimo campionato hanno levato questi effetti.Grazie

Non si sa nulla, quasi certamente se ci saranno modifiche lo sapremo con l'inizio del campionato;)

alejuve90 ha scritto:
La "spyder cam" la utilizzerà solo Sky.
Mediaset Premium potrà integrare le immagini della produzione con massimo 2 telecamere standard.

Per quanto riguarda la presenza di effetti grafici come riga del fuorigioco e cerchio per le punizioni, credo che dipenda dalla produzione. La produzione audiovisiva degli eventi verrà effettuata dalle Società Sportive o, per le Società Sportive che non intendono effettuare tale produzione, dalla Lega.;)

Ultima modifica:
fulmicotone988 ha scritto:
ma perchè cambiare? finalmente dopo anni mediaset la scorsa stagione ha azzeccato secondo me la grafica delle partite! Bisognerebbe solo affinare il tutto, tipo inserire dei bumper tra il live e i replay.
straconcordo, un bel logo animato di Premium che appare tra i live e i replay :)

altra cosa, SPERIAMO CHE QUEST'ANNO METTERANNO I RISULTATI NELLE TABELLE GRAFICHE
DEI SERVIZI delle partite, come ho ampiamente segnalato in un thread di fine campionato scorso :)
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=99436

;)

Varo Fabio avevo una tessera prepagatA fino al30/06/2010 poi visto che SKY dava i mondiali ho deciso di cambiare rifarò la scheda unese di tutto premium x il mondiale x club Dell inter.. Spero di trovarne su ebay qualcuna a basso prezzo tipo 20 euro che poi sarebbero quelle con mese gratis non utilizzate ora ti ho spiegato

Fabio intendevo il preliminare che non si sa' ancora chi lo trasmetta visto chi non si da chi incontra delle 2 quindi con chi trattano le tv? Mediaset trasmette tutta l europa league dai gironi in esclusiva

alcoa ha scritto:
Varo Fabio avevo una tessera prepagatA fino al30/06/2010 poi visto che SKY dava i mondiali ho deciso di cambiare rifarò la scheda unese di tutto premium x il mondiale x club Dell inter.. Spero di trovarne su ebay qualcuna a basso prezzo tipo 20 euro che poi sarebbero quelle con mese gratis non utilizzate ora ti ho spiegato
la mia era una battuta, tu puoi abbonarti a cio che vuoi, ci mancherebbe.

evita ebay, molta gente ha preso sole su ebay, c'è anche un thread nella sez.
commerciale su un utente che ha avuto problemi con schede premium prese su ebay.

'raga sbaglio o su premium calcio 1 è aumentata la nitidezza dell'immagine? prima si vedeva sgranato..:icon_rolleyes:

xluca986x ha scritto:
'raga sbaglio o su premium calcio 1 è aumentata la nitidezza dell'immagine? prima si vedeva sgranato..:icon_rolleyes:
è sempre stata cosi, il problema è che in molti la definisco schifosa, cosa che per me non lo è mai stata...

:D ragazzi in questo momento stanno trasmettendo milan siena e ho notato che la scritta delle squadre e piu piccola e si vedono meglio gli spazi dalla parte sinistra e destra del televisore.forse staranno cambiando qualcosa;)

inter x smp ha scritto:
premium calcio HD come è per curiosità?
Dal quel che si legge peggio sky hd, già sky non offre sempre un segnale alta definizione come s'aspetteremmo loro riescono a far di peggio complice la banda limitata ma pur non di non esser inferiore alla concorrenza fanno il passo più lungo della gamba!

Indietro
Alto Basso