Grafica partite Premium Calcio

Progressive ha scritto:
Dal quel che si legge peggio sky hd, già sky non offre sempre un segnale alta definizione come s'aspetteremmo loro riescono a far di peggio complice la banda limitata ma pur non di non esser inferiore alla concorrenza fanno il passo più lungo della gamba!
bhè,non è proprio cosi, un po tutti hanno detto che alla fine dei conti è come quella di sky. non si notano differenze, soprattutto se vedi la tv a 2 metri di distanza o di più.

l'hd di premium è circa 11-12 mbits/s

con l'HD di premium distinguo ogni singolo filo d'erba del campo, quindi penso sia piu' che ottimo ;)

Infatti è sempre stato detto che la qualità era comparabile nè meglio nè peggio.. Certo cambiano i contenuti! ;)

Spiro185 ha scritto:
Certo cambiano i contenuti! ;)
oddio, a livello di calcio italiano, mesà che stiamo messi meglio noi...;)
preferisco l'europa league e il mondiale x club che le riprese negli spogliatoi...

certo, a calcio estero ce danno na pista :lol: anche se mi interessa il giusto...(e poi su sport italia c'è il calcio argentino e brasiliano, qualcosina c'è :) )

;) Ho solo puntualizzato un'informazione secondo me (e secondo quanto leggo ormai da molto nel forum) non aderente alla realtà.

fabio656 ha scritto:
oddio, a livello di calcio italiano, mesà che stiamo messi meglio noi...;)
preferisco l'europa league e il mondiale x club che le riprese negli spogliatoi...

certo, a calcio estero ce danno na pista :lol: anche se mi interessa il giusto...(e poi su sport italia c'è il calcio argentino e brasiliano, qualcosina c'è :) )
Se si potesse barattar ti darei il calcio estero per l'europa league :D

Progressive ha scritto:
Se si potesse barattar ti darei il calcio estero per l'europa league :D

Senza offesa eh, saranno gusti e gusti,ma da questa affermazione si nota come capisci poco di calcio. :eusa_whistle:

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Senza offesa eh, saranno gusti e gusti,ma da questa affermazione si nota come capisci poco di calcio. :eusa_whistle:
non è questione di capirci o no di calcio, è una quiestione di quanto riesci a stare davanti la TV.

Io riesco a malapena a seguire qualche film e a vedere le partite della Roma...non ci farei molto con il calcio estero.

pero' torniamo in tema :)

Ci sono gli appassionati di calcio e i tifosi...Mediaset punta su quest'ultimi...;)

DTTutente ha scritto:
Ci sono gli appassionati di calcio e i tifosi...Mediaset punta su quest'ultimi...;)
esattissimo, è solo una pura e semplice scelta d'azienda.

Per la prossima stagione dovrebbe cambiare anche la grafica :)

SATRED ha scritto:
Per la prossima stagione dovrebbe cambiare anche la grafica :)
Altrimenti non sarebbe mediaset,appena vede che il rivale cambia anche loro non voglion esser da meno...
Fanno come mr bean in quella puntata dove poi lui ha gli incubi, mediaset fà la parte di mr bean :D :lol:

ottima notizia. :)
La grafica di premium dello scorso anno mi piace, pero' avere una nuova grafica da sempre un senso di "freschezza" ;)

dalla conferenza hanno detto che la nuova grafica sarà 3d!

car1981 ha scritto:
dalla conferenza hanno detto che la nuova grafica sarà 3d!
eh si hanno detto che la stanno sviluppando..magari la fanno debuttare con milan-juve...chissà se ci saranno ancora il nero e il giallo..

Indietro
Alto Basso