Grafica partite Premium Calcio

si, la regia ormai è unica per le 2 piattaforme.

forse sky ha qualche cosa in piu' come inquadrature, ma piu' o meno sono uguali ormai ;)

Più che altro mi chiedevo questo perchè sky sbandierava l'esclusiva delle retroporta e volevo capire quali sono.
Quindi registi, cameraman etc. sono tutti nuovi neo assunti di questa società? alla fine non è una società composta dai tecnici delle televisioni?

la regia è della lega calcio ed è UGUALE PER TUTTI...più qualche telecamera aggiuntiva di MP e sky :)

infatti, poi era molto simile alal grafica attuale, non sfigurerebbe :)

Comunque un altra cosa che ho notato è la scritta premium calcio diretta in alto,
è troppo chiara e durante le partite non si vede.
Secondo me dovrebbero cambiarla,rendendola ben visibile.

????? Sei fuori???? :D:D:D:D E' una delle cose più azzeccate che hanno il logo trasparente!!!

Andrea900 ha scritto:
Comunque un altra cosa che ho notato è la scritta premium calcio diretta in alto,
è troppo chiara e durante le partite non si vede.
Secondo me dovrebbero cambiarla,rendendola ben visibile.

lol ho letto in vari topic persone che un altro poco si uccidevano per far togliere i loghi, o almeno renderli meno visibili possibile, e tu chiedi il contrario...:icon_bounce: :D

Ragazzi ma quelli di premium le leggono le nostre segnalazioni? perche lo scoreboard non lo sistemano:mad:

Peppe 67 ha scritto:
Ragazzi ma quelli di premium le leggono le nostre segnalazioni? perche lo scoreboard non lo sistemano:mad:

Credo proprio che rimarrà così per tutto l'anno, loro direbbero <<la grafica è nuova e diversa dall'anno scorso, il nostro dovere l'abbiamo fatto>>:lol:

Andrea900 ha scritto:
E Invece secondo me deve essere ben visibile...
Il logo è importante...
Un logo ben visibile oltra a dare fastidio alla visione stampa i pannelli plasma ;)

Spiro185 ha scritto:
Un logo ben visibile oltra a dare fastidio alla visione stampa i pannelli plasma ;)

Infatti il logo del canale va bene così, poi voglio dire che serve che sia ben visibile mi urterebbe dovesse essere più scuro:D

Ma che ****.... e fanno una bella grafica e poi lo scoreboard fa schifo basterebbe aggiustarlo che costa intato paghiamo noi 22 euro al mese:mad:

Ragazzi credo sia molto improbabile che cambino lo scoreboard... alla fine ci abitueremo anche noi a vederlo così un po' troppo allungato :eusa_whistle:

Peppe 67 ha scritto:
Ma che ****.... e fanno una bella grafica e poi lo scoreboard fa schifo basterebbe aggiustarlo che costa intato paghiamo noi 22 euro al mese:mad:
addirittura :)

Indietro
Alto Basso