Grafica partite Premium Calcio

bhè, dire parolacce e mettere in mezzo il prezzo per un contatore fatto male, mi sembra eccessivo.

PS: statte calmo.

Ma che vuoi avro sbagliato ascrivere ma lo fatto per scherzare. E poi sono molto calmo

In effetti nn è proprio bello. Era quasi meglio quello dell'anno scorso. E poi a me piacciono piccoli gli scoreboard.
Se metti il tempo poi continuo nel senso il 15esimo del II tempo lo scrivi 60 che senso ha mettere 1T o 2T che occupa ancora più spazio. E' ovvio che il 60' siamo nel secondo tempo!
Ho dubbi anche facciano qualcosa.

PS: Pure ControCampo mi ha fatto schifetto come ambientazione.

Non voglio fare paragoni,comunque avete ragione anche Sky l'ha messa come Premium.
Mentre prima lo aveva ben visibile,e forse ero abituato così.

fabio656 ha scritto:
Ecco la barra dei punteggi :)

Quella semplice, e quella con il riepilogo :)

Quella specie di "laser" sotto i nomi delle squadre pulsa...è molto bello da vedere :)

punteggio3.jpg

punteggio4.jpg
Grazie mille per le immagini...sono in vacanza e non ho visto ancora nulla....a parte lo scoreboard...(che sinceramente con tutta la gente che si è lamentata non avrà lunga vita) sembra molto più curato....

Spiro185 ha scritto:
Ma non c'è scritto 1T o 2T dove l'hai visto??

No perdono errore mio... con tutte le immagini postate ho guardato quella di sky pensando a premium calcio.

Onorevole ha scritto:
Ragazzi credo sia molto improbabile che cambino lo scoreboard... alla fine ci abitueremo anche noi a vederlo così un po' troppo allungato :eusa_whistle:
e invece no....! il nostro malcontento deve essere così 'importante' tanto da far cambiare loro idea :)

Ma voi come lo vorreste? Perchè ok lamentarsi ma mi piacerebbe sentire anche le vostre idee... a me nn dispiaceva nemmeno l'anno scorso, mi piace la trasparenza, secondo me cambierebbe già molto.

secondo me mp ha fatto un bel passo avanti, scoreboard apparte!!bello il touchscreen e la formazione fatta lì sopra dagli ospiti!bella davvero!

un altra cosa lo facevano gli altri da due anni e giu' critiche tempo perso, chiacchiere inutile vedi Piero, ora invece tutto buono e tutto bello

Ragazzi bisogna fare qualcosa per sistemare lo scoreboard fa veramente male vedere una bella grafica e poi vedere lo scoreboard deforme potete fare qualcosa fare una segnalazione alla redazione delle partite di premium?

Indietro
Alto Basso