Grafica partite Premium Calcio

Hanno tolto il pboblema delle scritte troppo piccole (dei nomi dei giocatori )sulla la vagna touchscreen :D

qualcuno ci ascolta :D

comunque, secondo me (non è una critica anzi) il touchscreen dovrebbero utilizzarlo di più e meglio perchè così fa solo scena (però bella)... dovrebbero usare un npo piu le opzioni date dal touch... servirebbe loro un corso veloce di touch:D

HANNO CAMBIATO LO SCOREBOARD!!! ORA VA BENISSIMO!!:D

tra l'altro non hanno fatto altro che fare come dicevo io, hanno scalato i caratteri delle squadre della stessa dimensione del tempo di gioco :D

allora ci leggono proprio!:5eek: :D

Ultima modifica:
anch'io sono stato anticipato, veramente buono ora lo scoreboard, il miglioramento grafico diventa ancor più evidente a questo punto

Io vorrei ringraziare personalmente Nicola(dki) per il lavoro che svolge per noi ;)

Ps:Ora sono veramente contento della grafica di premium ;)

La cosa che mi rende soddisfatto è che comunque Premium ha voglia di migliorarsi ed ascoltare i propri clienti.
ormai sono troppi gli esempi che si possono fare di "difetti" risolti una volta segnalati in questo forum...

Partendo dallo scoreboard, passando per la grandezza dei nomi sulla lavagna touchscreen, passando ancora per i microfoni
'brandizzati', finendo per la scritta "premium" sopra i canali gallery (che era troppo piccola e si "spappolava" sulla tv).

..e tanti altri esempi, tutti segnalati in questo forum. :)

a questo punto penso che le altre cose (tipo la qualità SD delle partite della domenica)
non riescono proprio ad esaudirle più per motivi tecnici che non per mancanza di voglia.

e poi un grazie a DKI, un amico del forum fondamentale per fare da "tamite" tra il forum e Premium :)

ottimo per lo scoreboard

volevo segnalare che quando viene presentata la formazione poco prima che inizino le partite, per intenderci quando si vedono le foto dei giocatori schierati in base al modulo scelto...l'ultimo numero del modulo (in alto a destra) viene tagliato

esempio...4231...si leggeva solo 423

l'ho riscontrato nelle gare della prima giornata e con inter-udinese di ieri...non so se avevano risolto x gli altri 2 anticipi

Anche da me ma credo che dipenda dall'oversacan del tv.. Immagino la guardassi su un crt ;)

Indietro
Alto Basso